Son Heung-min: un bomber per Calvin Klein

Son Heung-min, attaccante del Tottenham, è il nuovo ambassador di Calvin Klein per la moda maschile dell'Autunno 2022.

0
320
Son Heung-min Calvin Klein
Son Heung-min nuovo ambassador CK (screenshot Instagram).

L’attaccante sudcoreano Son Heung-min già da qualche anno è sulla cresta dell’onda. Il centravanti asiatico da quando si è trasferito al Tottenham (2015) ha convinto tutti con le sue prestazioni ed i suoi numerosi goal, spesso decisivi per la squadra inglese. Adesso per il bomber 30enne è arrivata una nuova esperienza che va oltre il calcio. Infatti è diventato il nuovo ambassador di Calvin Klein South Korea.

Son: “Gli abiti Calvin Klein hanno un posto speciale nel mio guardaroba”

Son Heung-min, capocannoniere della Premier League 2021/2022, il 6 agosto è tornato in campo per la prima gara della nuova stagione del campionato inglese. Gli spurs del tecnico Antonio Conte hanno battuto il Southampton con il netto risultato di 4-1. Il centravanti sudcoreano, allo stesso tempo, è salito alla ribalta anche per essere diventato il nuovo volto della moda autunnale maschile di Calvin Klein. Il calciatore asiatico, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato: “I prodotti Calvin Klein hanno avuto un posto speciale nel mio guardaroba per anni, quindi la nostra collaborazione è stata una scelta naturale”.

La sfilata Fendi alla MFW 2022 celebra l’uomo libero in denim

Il centravanti del Tottenham ha già collaborato con altri brand

Continuando a parlare di Calvin Klein, Son Heung-min ha sottolineato: “Come tante persone in tutto il mondo, sono costantemente ispirato dalle campagne iconiche del marchio, quindi esserne il volto è sia eccitante che surreale”. Questa non è la prima volta che l’attaccante del Tottenham collabora con una casa di moda, infatti è già stato ambassador Burberry all’inizio del 2022. Inoltre ha prestato il volto anche per altri marchi come Cartier, Gillette e Adidas.

I look Calvin Klein FW22 indossati da Son

La prima esperienza di Son con Calvin Klein si incentra su un nuovo abbigliamento autunnale realizzato con materiali più sostenibili. I capi arriveranno sul mercato online alla fine di agosto. Ricordiamo che l’attaccate sudcoreano è un uomo dei record. Infatti è stato il primo calciatore asiatico a segnare più di 20 goal in Premier League e ad aver superato la quota 100 tra reti e assist nel massimo campionato britannico.