venerdì, Aprile 19, 2024

Son Heung-min: un bomber per Calvin Klein

L’attaccante sudcoreano Son Heung-min già da qualche anno è sulla cresta dell’onda. Il centravanti asiatico da quando si è trasferito al Tottenham (2015) ha convinto tutti con le sue prestazioni ed i suoi numerosi goal, spesso decisivi per la squadra inglese. Adesso per il bomber 30enne è arrivata una nuova esperienza che va oltre il calcio. Infatti è diventato il nuovo ambassador di Calvin Klein South Korea.

Son: “Gli abiti Calvin Klein hanno un posto speciale nel mio guardaroba”

Son Heung-min, capocannoniere della Premier League 2021/2022, il 6 agosto è tornato in campo per la prima gara della nuova stagione del campionato inglese. Gli spurs del tecnico Antonio Conte hanno battuto il Southampton con il netto risultato di 4-1. Il centravanti sudcoreano, allo stesso tempo, è salito alla ribalta anche per essere diventato il nuovo volto della moda autunnale maschile di Calvin Klein. Il calciatore asiatico, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato: “I prodotti Calvin Klein hanno avuto un posto speciale nel mio guardaroba per anni, quindi la nostra collaborazione è stata una scelta naturale”.

La sfilata Fendi alla MFW 2022 celebra l’uomo libero in denim

Il centravanti del Tottenham ha già collaborato con altri brand

Continuando a parlare di Calvin Klein, Son Heung-min ha sottolineato: “Come tante persone in tutto il mondo, sono costantemente ispirato dalle campagne iconiche del marchio, quindi esserne il volto è sia eccitante che surreale”. Questa non è la prima volta che l’attaccante del Tottenham collabora con una casa di moda, infatti è già stato ambassador Burberry all’inizio del 2022. Inoltre ha prestato il volto anche per altri marchi come Cartier, Gillette e Adidas.

I look Calvin Klein FW22 indossati da Son

La prima esperienza di Son con Calvin Klein si incentra su un nuovo abbigliamento autunnale realizzato con materiali più sostenibili. I capi arriveranno sul mercato online alla fine di agosto. Ricordiamo che l’attaccate sudcoreano è un uomo dei record. Infatti è stato il primo calciatore asiatico a segnare più di 20 goal in Premier League e ad aver superato la quota 100 tra reti e assist nel massimo campionato britannico.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles