venerdì, Marzo 29, 2024

Solingen (Germania) – Trovati morti 5 bambini in casa

La notizia confermata dalla polizia di Wupperthal e raccontata dalla Bild. I piccoli avevano 1,2, 3, 6 e 8 anni. Rimane un sesto figlio, 11 anni, che si sarebbe salvato.

Cinque bambini sono stati trovati morti in un appartamento di un condominio a Solingen, nel land tedesco del Nordreno-Vestfalia. La notizia data in prima battuta da mezzi di informazione locali è stata confermata dalla polizia di Wupperthal. Le età dei bambini: 1,2,3,6 e 8, riporta la Bild. 

 “Le indagini sono in corso e non  posso aggiungere nulla si è limitato a dire il portavoce I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in  Hasselstrasse a Solingen“.

Secondo quanto trapelato da fonti della Bild, i piccoli sarebbe stati ammazzati dalla madre di 27 anni, che poi si sarebbe gettata sotto a un treno della metropolitana, uscendone ferita e in condizioni gravi. La donna avrebbe chiamato la madre dopo la strage dicendole quello che aveva fatto e che si sarebbe andata ad ammazzare insieme al sesto figlio: 11 anni. Ma il ragazzo pare, sempre secondo la Bild, che sia al sicuro con la nonna.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles