Solar Glow: si rinnova il make-up estivo di D&G

Bianca Balti ambassador della campagna di lancio della nuova linea di make-up Solar Glow firmata da Dolce & Gabbana.

0
220
Solar Glow Dolce & Gabbana
Bianca Balti per Solar Glow di D&G (screenshot Instagram).

Bianca Balti, storica ambassador dei prodotti di bellezza di Dolce & Gabbana, è la protagonista della nuova campagna promozionale della Solar Glow Collection. La modella italiana mette in mostra uno splendore tutto mediterraneo grazie alla nuova cipria illuminante nella tonalità Tender Apricot. La linea comprende tre prodotti caratterizzati da illuminante e fard, mentre il quarto comprende un bronzer e un illuminante.

Bianca Balti radiosa con i trucchi della Solar Glow Collection

Il servizio fotografico di lancio della Solar Glow di Dolce & Gabbana mostra una Bianca Balti dalla pelle luminosa e impeccabile. La top-model di Lodi per l’occasione indossa un abito di pizzo bianco e un paio di orecchini d’oro. Nelle immagini si può notare come la modella 38enne metta in evidenza un eyeliner alato e un colore pesca per le labbra. Una tonalità, questa, prettamente estiva. Oltre a questi due trucchi illuminanti, Bianca Balti ha fatto anche ricorso al Solar Glow Universal Radiance Drops.

La Sicilia accompagna la moda Dolce&Gabbana P/E 2022

Bianca Balti ambassador di D&G Beauty dal 2013

La campagna di Solar Glow comprende anche un cortometraggio. Nel video, Bianca Balti si trova in un ambiente dominato dal vento, mentre la colonna sonora è composta da una serie di melodie allegre e piacevoli. Ricordiamo che la modella italiana dal 2013 collabora come ambassador di Dolce & Gabbana. Spesso è stata la star di riferimento delle pubblicità dei profumi Light Blue. Con questa nuova campagna, dunque, si conferma la collaborazione tra la top-model di Lodi e l’azienda di moda italiana.

“Solar Glow incarna lo spirito colorato della Sicilia”

L’azienda Dolce & Gabbana ha rilasciato una nota ufficiale nella quale ha raccontato cosa trasmette la nuova collezione di prodotti per il make-up: “Il suo Mediterranean Glow Complex infonde alle formule cura e comfort, che portano calore, luminosità e splendore alla pelle”. Il comunicato poi prosegue: “Dalla sua firma olfattiva avvincente al suo design in maiolica, Solar Glow incarna lo spirito colorato della Sicilia e porta l’esuberanza selvaggia dei paesaggi dell’isola”.