giovedì, Aprile 18, 2024

Smemo 2023 e i racconti degli autori di best seller

Torna Smemoranda 12 mesi, la Smemo dedicata a chi, anche da grande, ama le storie. La propria, ancora da scrivere, e quelle d’autore, che l’agenda accoglie in una piccola ma preziosa antologia. Anche nell’edizione 2023 ci sono i racconti inediti scritti da alcuni degli autori in vetta tra le classifiche di Best seller italiani.


SMEMORANDA: in arrivo le Nuove SMEMO2023 e tanto altro


Quali racconti puoi leggere su Smemo 2023?

Franco Arminio apre la sezione letteraria dell’agenda ricordando “la meraviglia delle cose normali”. Jonathan Bazzi offre un racconto pieno di tensione aggiungendo un tocco di “realismo magico” e Giulia Caminito narra una storia al femminile e ricca di suspense. Paolo Cognetti ambienta il suo racconto a alta quota in Valle d’Aosta e Fabio Genovesi con la sua irresistibile ironia omaggia il souvenir simbolo di Venezia. Michele Mozzati descrive uno spaccato di vecchia Milano e infine Veronica Raimo tiene il lettore incollato ad un sospetto.

Graphic story

Smemoranda 12 mesi ospita anche una graphic story, disegnata e scritta dal duo Risuleo e Pronostico, e dà spazio anche all’umorismo di Gino Vignali, che narra di un autore comico costretto ad andare dall’analista. La chiusura dell’agenda è affidata anche quest’anno all’ironia graffiante e imperdibile di Ester Viola che ricrea uno scambio di mail incendiario tra due
(ex) migliori amiche. I racconti dell’agenda 2023 sono anche da ascoltare per la collaborazione con Storytel: saranno infatti disponibili da gennaio in versione audio nel loro catalogo. Chi acquista il diario, potrà avere un mese gratis di abbonamento alla piattaforma e i racconti resteranno poi disponibili al prezzo dell’abbonamento. Sono disponibili a più di 400.000 tra audiolibri, podcast e ebooks.

Smemo 2023, agenda sostenibile

Anche quest’anno, Smemoranda 12 mesi pianta gli alberi per compensare le emissioni di C02 derivanti dalla produzione e è realizzata al 100% in Italia. Curatissima nei dettagli grafici, valida da gennaio a dicembre 2023, è disponibile in versione
giornaliera o settimanale, classica con copertina rigida o soft touch con copertina flessibile. Inoltre è ricca di accessori: bigliettini a strappo, rubrica, indice dei racconti, planning annuale, pagine to do list e tanto spazio per note e pensieri.

Immagine da cartella stampa.

Odette Tapella
Odette Tapella
Vivo in piccolo paese di provincia. Mi piace leggere, fare giardinaggio, stare a contatto con la natura. Coltivo l'interesse per l'arte, la cultura e le tradizioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles