Smalti Chanel Estate 2022: i colori del mare

Sono arrivati i nuovi smalti estivi di Chanel: colori pastello e delicati che ricordano le atmosfere marine.

0
405
Nuovi smalti Chanel Estate 2022
I nuovi smalti estivi di Chanel (screenshot Instagram).

Sono arrivati i nuovi smalti Chanel Estate 2022 con tante tonalità dedicate alle atmosfere marine. La linea si chiama The Sky, The Sun e The Sea, è composta da sei stili differenti ed è stata realizzata direttamente da Chanel Makeup Creation Studio. Il servizio fotografico di presentazione è completamente avvolto da atmosfere estive, e le protagoniste sono le modelle Vittoria Ceretti e Blesnya Minher.

Colori e prezzi degli smalti Chanel Estate 2022

La campagna promozionale degli smalti Chanel Estate 2022 ritrae Blesnya Minher e Vittoria Ceretti mentre indossano dei costumi da bagno e completano il look da vacanza con occhiali da sole e gioielli dettagliati. I colori in primo piano della linea di smalti sono soprattutto Rose Coquillage, Blanc Écume, Pastel Sand, Moon Shell, Cap Corail e Sea Sea Green. Tutti fanno parte delle tonalità pastello. Il prezzo di ogni prodotto e colore è pari a circa 30 euro.

Les Beiges Chanel: nuovi trucchi a effetto naturale

Altri prodotti per la manicure firmati Chanel

La gamma estiva di prodotti per la manicure di Chanel non comprende solo gli smalti. Innanzitutto, oltre ai classici colori, è disponibile una base dal nome Camélia. Sul mercato è approdato anche l’olio L’Huile Camélia che è idratante e fortificante al tempo stesso. Questi prodotti sono importanti per avere una manicure impeccabile e accattivante, come quella delle modelle della campagna di lancio. L’azienda francese ha anche presentato i nuovi rossetti idratanti Rouge Coco Bloom per l’estate 2022. I loro colori sono intensi e vivaci (perfetti ad esempio per la pelle abbronzata) e, in più, garantiscono una lunga durata.

Smalti Chanel Estate 2022: “Unghie ultra-brillanti”

Chanel ha diramato la seguente nota ufficiale per descrivere caratteristiche e novità dei suoi nuovi smalti estivi: “Scopri i colori per unghie ultra-brillanti e a lunga tenuta di The Sky, The Sun and The Sea. Una collezione che presenta 6 nuove, tenui tonalità pastello, ispirate ai colori del mare”.