Dopo la data dello scorso 27 Giugno 2019 al Bologna Sonic Park, gli Slipknot ritorneranno in Italia e in Europa nel 2020 a supporto dell’acclamatissimo “We Are Not Your Kind” (Roadrunner Records): disco che sta andando oltre le più rosee aspettative, posizionandosi nelle classifiche in maniera stabile e raccogliendo critiche più che ottime. A supporto di Corey Taylor e Compagni abbiamo i Behemoth, formazione che non ha bisogno di particolari presentazioni essendo un autentico pilastro del metallo estremo moderno. La band di Danzica è anch’essa fomentata dall’ultimo successo discografico, “I Love You At Darkest” (Nuclear Blast); platter che non ha fatto altro che confermare la vena estrema della band guidata dal carismatico Adam “Nergal” Darski.

Risultati immagini per slipknot we are not your kind
La copertina di “We Are Not Your Kind”

La location prevista per l’unica data nostrana è il Mediolanum Forum di Assago (Milano), mentre i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 30 Agosto 2019 su TicketOne, Ticketmaster e su tutti i punti di vendita autorizzati; gli iscritti al fanclub ufficiale degli Slipknot OutsideTheNine invece hanno la possibilità di accedere all’acquisto dei biglietti già a partire dal 27 Agosto 2019.

Il frontman dei mascherati dell’Iowa, Corey Taylor, a proposito del nuovo tour europeo, racconta: “È bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il migliore del mondo!”.

Locandina ufficiale dell’evento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here