Skyview Chalets: weekend relax nel periodo del foliage

Approfitta dell'offerta speciale autunnale per visitale la val Pusteria e ammirare il paesaggio del lago di Dobbiaco

0
312
Skyview Chalets
I glass cubes di Dobbiaco

Il paesaggio si tinge di oro, rosso e giallo e le foglie, sentendo l’inverno che incombe, si preparano a cadere. Il panorama è spettacolare come non mai e le cime più alte iniziano a tingersi timidamente di bianco. In autunno le Dolomiti, dai glass cube ecologici degli Skyview Chalets del Toblacher See, diventano un paradiso del relax. In un’atmosfera evocativa nel paesaggio del lago di Dobbiaco, tra i colori e i profumi di stagione, puoi godere della magia del foliage.


Autunno in viaggio per il Foliage: tutto ciò che c’è da sapere


Cosa offre una vacanza autunnale negli Skyview Chalets?

Il soggiorno nelle strutture in vetro e legno in provincia di Bolzano è un’esperienza di cromoterapia en plen air. I colori della stagione e il cambiamento dell’ambiente montano sono uno spettacolo da apprezzare pernottando in uno chalet dotato di ogni comfort. Il graduale passaggio dalle tinte estive e verdeggianti alle tonalità gialle e ocra delle fronde degli alberi e della terra da sempre incuriosisce l’umanità. Come la natura si prepara al rigore invernale, così le persone ancora oggi si occupano del raccolto e della messa a riposo degli armenti. Una vacanza in val Pusteria è l’occasione per sincronizzare il proprio bioritmo alla natura, rilassandosi e apprezzando i sapori dell’Alto Adige.

Amanti dell’autunno tra il lago di Dobbiaco e le cime di Lavaredo

Gli Skyview Chalets, tutti indipendenti e riservati, si trovano nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO. Sono strutture che accolgono gli ospiti sotto un tetto che scompare per lasciare entrare lo scintillio delle stelle e i colori dell’autunno. Un’esperienza coinvolgente che continua passeggiando lungo il percorso panoramico intorno al Lago di Dobbiaco. I clienti possono ammirare il paesaggio anche immersi nelle calde acque dell’idromassaggio sul terrazzo del proprio Chalet. A poca distanza dalle strutture ricettive ci sono i Parchi Tre Cime di Lavaredo e Fanes-Senes-Braies. Le attività outdoor da praticare sono molteplici, a cominciare dal trekking con gli amici a quattro zampe. I cani possono soggiornare in tre baite create per gli animali da affezione. Invece, per degustare i migliori sapori altoatesini c’è il ristorante “Il Fienile”. Un locale che propone deliziose pietanze abbinati a vini di coltivazioni biologiche. 

L’offerta stagionale degli Skyview chalet

Fino al 24 ottobre con l’offerta “Super Autunno puoi organizzare un weekend rigenerante e esclsivo . Soggiornando per almeno 3 notti nello Chalet Superior hai uno sconto esclusivo del 10%. La proposta comprende un aperitivo di benvenuto con vista sul lago, la notte sotto il cielo stellato nel glass cube e una colazione con prodotti bio. La tariffa parte quindi da 256 € per notte per 2 persone.

Immagine da cartella stampa.