Skincare: i prodotti preferiti dalle star

Da Kim Kardashian a Catherine Zeta-Jones, passando per Victoria Beckham: ecco quali sono i prodotti preferiti dalle dive per la cura della pelle.

0
295
Skincare brand star
Skincare: i brand più amati da alcune dive.

Lo skincare è un’esigenza per tutte le donne e, da qualche anno a questa parte, anche per gli uomini. Inevitabile, dunque, che interessi anche tante dive del mondo dello spettacolo e dello showbiz, le quali puntano a mostrarsi al proprio pubblico sempre in perfetta forma e con il viso privo di imperferzioni. Molte star per la cura della propria pelle prediligono alcuni prodotti: vediamo quindi quali sono i brand che scelgono le celebrità per lo skincare.

Partiamo da Kim Kardashian. La modella, attrice e imprenditrice statunitense non ha mai nascosto di scegliere spesso per il suo skincare il brand Biologique Recherche. A suo parere, si tratta di prodotti utili per rivitalizzare e rendere luminosa la pelle.

Protagonista del cinema internazionale, Catherine Zeta-Jones punta soprattutto su La Mer. Nel dettaglio, l’attrice britannica raramente riesce a fare a meno del siero The Concentrate che le consente di avere una pelle più forte e soprattutto di proteggersi da eventuali infiammazioni.

Cosa scelgono le star per lo skincare

Quando si parla di bellezza non si può non citare una modella. In questo caso menzioniamo la 34enne Rosie Huntington-Whitley, la quale per il suo skincare quotidiano non rinuncia ad uno specifico prodotto targato Caudalie. La top-model inglese utilizza quasi sempre un’acqua di bellezza che ha caratteristiche antiossidanti e rigeneranti per il viso.

Grande esperta di moda, Victoria Beckham ovviamente è particolarmente attenta al benessere della sua pelle. L’ex Spice Girl ha una sorta di adorazione per l’azienda Augustinus Bader, e addirittura è riuscita a far sì che il marchio realizzasse un prodotto su misura per le sue esigenze. Si tratta di un siero protettore della pelle che la stilista applica tutti i giorni al volto.

Cosmetici green: le vendite decollano

Chiudiamo questa rassegna sui brand preferiti dalle dive per lo skincare con un’attrice Premio Oscar. Renée Zellweger in diverse circostanze predilige proposte innovative. Per questo motivo non rinuncia al trattamento in tre fasi di QMS 3-Step. Sono tre applicazioni a base di collagene che rimpolpano la pelle e la liberano da qualsiasi impurità.