Skims Icons: poker di top-model per la nuova collezione

In occasione della campagna di lancio della nuova collezione di intimo, Skims Icons di Kim Kardashian ha riunito quattro top-model di fama internazionale.

0
307
Skims Icons 4 top model
Kim Kardashian e le 4 top-model per Skims Icons (screenshot Instagram)

Kim Kardashian ha fatto le cose in grande per la nuova campagna promozionale di Skims Icons. L’imprenditrice ha riunito quattro famose top-model negli scatti relativi alla collezione 2022. E così è possibile ammirare Tyra Banks, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel mentre posano per un sensuale servizio fotografico con i capi di intimo della linea Fits Everybody del brand Skims di proprietà della Kardashian.

L’entusiasmo di Tyra Banks

Il portale Bazaar ha contattato Tyra Banks per chiederle le sue impressioni sulla campagna di lancio di Skims Icons di cui è stata protagonista insieme alle altre tre colleghe: “Mi sono divertita così tanto a lavorare con Kim, Heidi, Alessandra e Candice per Skims – ha affermato la supermodella californiana – Non indossavo lingerie e indumenti intimi in foto da quando mi sono ritirata dalle passerelle, quindi lavorare per Skims è stato davvero speciale”. La Banks ha anche aggiunto di condividere l’obiettivo del marchio di dare spazio alle donne di tutte le taglie: “Il mio corpo è molto diverso dai miei giorni in passerella – ha rivelato l’attrice americana – e sono entusiasta di mostrarlo in tutto il suo splendore super sinuoso”. Quindi ha dedicato quest’impegno alla sua amica Kim Kardashian.

Skims Swim: i costumi firmati Kim Kardashian

Kim Kardashian partecipa a sorpresa al servizio fotografico di Skims Icons

Kim Kardashian si è lasciata coinvolgere dall’entusiasmo e dalla bella atmosfera venutasi a creare sul set, e a sorpresa ha deciso di posare anche lei per la nuova collezione di Skims Icons. “Ok, quindi non dovevo essere in questa campagna Skims”, ha spiegato ironicamente la modella di Los Angeles in un post nel quale ha pubblicato uno scatto che la mostra insieme a Banks, Klum, Ambrosia e Swanepoel. Successivamente ha chiosato: “Ma mi sono fermata e mi ci sono lanciata perché era troppo iconica”.

Alessandra Ambrosio: “Mi sono divertita tanto”

Alessandra Ambrosio si è unita al coro di dichiarazioni euforiche delle colleghe e, sempre tramite Bazaar, ha detto: “Mi sono divertita così tanto a girare con Heidi, Tyra e Candice per Skims Icons”. Come ha fatto Tyra Banks, anche la modella brasiliana ha aggiunto quanto sia importante il messaggio che lancia costantemente l’azienda di intimo e lingere di Kim Kardashian: “Sono così entusiasta di far parte di questa campagna e di ciò che rappresenta, e sono veramente grata per l’opportunità di continuare a diffondere messaggi di fiducia e amor proprio con questo brand”.