Siviglia-Maribor, Spartk Mosca-Liverpool: probabili formazioni e quotazioni

0
246

Nella prima giornata di Champions League tutte le squadre del gruppo E hanno pareggiato.
Risultato che fa maggior scalpore è il pari tra Liverpool e Siviglia, dove gli spagnoli sono riusciti a passare in vantaggio. Seppur quasi casualmente. Ma anche dopo che l’avversario aveva preso in mano il gioco ha avuto sempre il merito di rimanere in partita.

Per questa seconda giornata il Siviglia ospita in casa il Maribor, squadra forse più debole del gruppo, contro la quale deve cercare con tutte le forze di ottenere i tre punti e vincere con un ampio scarto di gol.
Forse un giocatore nella formazione spagnola che sta commettendo un po troppi errori in questo periodo è N’Zonzi, non al top in questo momento, infatti proprio un suo errore aveva permesso di portare in vantaggio il Liverpool due settimane fa.

L’altra sfida della giornata è quella tra Spartak Mosca e Liverpool. Partita ostica per gli inglesi in quanto lo Spartak in casa è sempre un avversario difficile e ostico fisicamente.
L’allenatore russo però deve tener conto anche delle diverse assenze nella sua formazione: Denis Davydov, Georgi Tigiev, Jano Ananidze, Denis Glushakov, Zé Luis, Roman Zobnin, Quincy Promes e Pedro Rocha Neves, che forse potrebbero fare la differenza. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

SIVIGLIA: Sergio Rico; Corchia, Pareja, Carriço (o Kjaer), Escudero; N’Zonzi, Ganso, Pizarro; Joaquin Correa, Nolito, Ben Yedder (o Muriel).
MARIBOR: Jasmin Handanovic; Milec, Rajcevic, Suler, Viler; Kabha, Vrhovec, Bajde; Ahmedi, Bohar, Badje (o Kramaric); Marcos Tavares.

SPARTAK MOSCA: Rebrov, Eshchenko, Jikia, Tasci, Bocchetti, Kombarov, Popov, Fernando, Pasalic, Rocha Neves, Luiz Adriano.
LIVERPOOL: Karius, Alexander-Arnold, Matip, Klavan, Moreno, Henderson, Can, Salah, Coutinho, Mané, Sturridge.

QUOTAZIONI: 

Sia il Siviglia che il Liverpool sono favorite sulle vittorie finali in queste partite secondo il sito di scommesse sportive bet365.it:

Siviglia: 1.16     X: 8.50     Maribor: 19.00
Spartak Mosca: 5.75     X: 4.33     Liverpool: 1.61

Quote molto simili le possiamo trovare anche sul sito bwin.it:

Siviglia: 1.16     X: 7.50     Maribor: 18.50
Spartak Mosca: 5.25     X: 4.20     Liverpool: 1.60

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here