Siti australiani per lo shopping online natalizio

Lo shopping online per i regali di Natale è ormai diffuso in tutto il mondo. In Australia ci sono alcuni siti che garantiscono consegne puntuali e senza alcun ritardo.

0
417
Regali di Natale: siti australiani per consegne veloci
I principali siti australiani che assicurano consegne puntuali dei doni di Natale.

Mancano ancora diversi mesi al Natale, ma nonostante ciò già si può cominciare a ragionare sui regali da acquistare per i propri cari. Siccome ormai lo shopping online è molto diffuso, vi è l’esigenza che i doni comperati arrivino in tempo per il 25 dicembre, soprattutto se, tra una riflessione e l’altra, ci si dovesse ridurre all’ultimo minuto. A tal proposito, ci sono alcuni siti australiani che garantiscono consegne puntuali e veloci.

Tra i siti australiani che già si stanno attrezzando per assicurare acquisti e consegne di regali di Natale senza alcun ritardo, c’è The Iconic. I suoi tempi di spedizione sono notoriamente veloci anche se, ovviamente, le date limite cambiano di Paese in Paese e vanno controllate attentamente. L’azienda infatti offre un servizio express ed anche una spedizione in giornata in diverse grandi città.

Gifts Australia: Il motto di questo marchio è “offrire felicità”. Il portale già presenta diverse proposte per regali di Natale adatti a grandi e piccini. Sulla piattaforma è presente un calcolatore che consente di avere una stima dei tempi di consegna, anche se il consiglio è di anticiparsi un pochino con gli acquisti per evitare intoppi dell’ultimo momento. Gifts Australia mette a disposizione della clientela l’opzione pre-ordine per Natale da attivare al momento del check-out. Subito dopo va selezionata la modalità di consegna preferita del pacco.

I siti australiani più efficienti nella consegna dei pacchi per Natale

Showpo: questo sito di shopping online è ottimo per chi vuole acquistare dei doni per amici e parenti amanti della moda. Offre diverse opzioni di consegna per coloro che vivono a Sydney, Adelaide, Brisbane e Melbourne. Naturalmente, se si tratta di periodo natalizio, potrebbe esserci qualche piccolo ritardo per la mole di pacchi da consegnare. Anche in questo caso l’azienda ha attivato un calcolatore delle consegne per farsi una prima idea sui tempi previsti.

Amazon lancia le offerte in vista del Natale: i giochi da tavolo

Culture Kings: specializzato in streetwear, questo sito di e-commerce garantisce consegne nella stessa giornata solo a Brisbane. Per il resto, il brand evidenzia che i pacchi arriveranno a destinazione da 1 a 3 giorni, escludendo da questo lasso di tempo la fase di elaborazione che potrebbe essere più lunga nel periodo delle feste di Natale.