Simona Ventura svela scottanti verità sul caso Pamela Prati

0
376
Simona Ventura sgancia la bomba

Una situazione ingarbugliata

Ieri sera, a non è l’arena di Massimo Giletti, Pamela Prati è stata intervistata. La donna ha ammesso di essere stata truffata e presa in giro da coloro che erano alle spalle di questa vicenda ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. In suo soccorso è intervenuta anche Simona Ventura. La conduttrice di Rai 2, in modo rocambolesco, ha voluto evidenziare come sia dalla parte dell’ex primadonna del bagaglino. La cara Simona ha affermato che Pamela Prati sia una persona sincera e che le vuole un gran bene. Soprattutto fa riferimento alla sua partecipazione al programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto. In quel caso ha potuto notare come Pamela fosse vittima di un sistema molto malvagio.

Addirittura l’avventura era stata nominata come la testimone di nozze per questo matrimonio. Quanti sono stati i punti di domanda e ancor più le certezze che poi ha manifestato la Ventura. Simona ha poi evidenziato come quando si sia lasciata con Geró Carraro dopo 8 anni. E proprio in merito a ciò svela tutta la verità.

Simona Ventura svela scottanti verità

Ebbene sì, Simona Ventura svela scottanti verità per quanto riguarda la situazione di Pamela Prati e del finto matrimonio con Mark Caltagirone. La conduttrice afferma di credere fortemente alla primadonna del bagaglino e ancor di più vela quello che è successo dopo la fine della tua storia con Carraro.

Venne contattata da Pamela Perricciolo e da Eliana Michelazzo per pubblicare un post su Instagram e quindi legarsi a loro. Ovviamente Simona ci vide subito del marcio e preferì non approfondire la cosa. Ancor di più, dopo questo gesto, si rese conto come Pamela Prati sia stata vittima di un sistema malvagio.

La mamma di Sebastian

Se Simona Ventura svela scottanti verità sul caso Prati Caltagirone, è giusto dire che nella seconda puntata di live non è la d’Urso Barbara ha intervistato la mamma del finto Sebastian Caltagirone. La signora, con grande delicatezza e tanto dolore, ha affermato che il figlio fosse convinto di recitare per una fiction e doveva interpretare la parte di un bambino malato di tumore.

Queste parole hanno toccato profondamente l’emozione del pubblico. Un povero bambino che è stato usato per giochi machiavellici. Speriamo che quanto prima possa emergere tutta la verità e che tutti possano pagare.

Commenti