giovedì, Aprile 25, 2024

Signum: nuova collezione da tavola Swarovski e Rosenthal

Swarovski – azienda specializzata nella creazione e produzione di gioielli, orologi e accessori cristallo – ha debuttato nel settore della casa. La collezione per la tavola si chiama Signum e punta sulla qualità e l’artigianalità dei suoi pezzi. Un progetto nato in collaborazione con Rosenthal, marchio tedesco che produce porcellana artigianale.

Signum: fusione esclusiva di porcellana e cristallo

La linea Signum è stata disegnata dal direttore creativo di Swarovski, Giovanna Engelbert, e sviluppata dal team di Rosenthal. Si basa su una sapiente e suggestiva fusione tra porcellana e cristallo che valorizza l’eleganza e l’alta artigianalità dei due brand. In merito a questo progetto, Giovanna Engelbert ha dichiarato alla stampa: “Con queste creazioni offriamo un nuovo modo per abbellire la vostra vita. Così come ci adorniamo con i gioielli, decorare la nostra vita con questa collezione stravagante ma elegante è motivo di felicità”.

I gioielli Swarovski guardano alla Gen Z con Bella Hadid

Vintage e futuro si uniscono nella collezione di Swarovski e Rosenthal

Signuma è una collezione per la tavola che unisce caratteristiche dello stile del passato a quelle del futuro. Innanzitutto abbiamo una rivisitazione dell’ottagono, storico simbolo Swarovski. I colori sono principalmente caramellati e vivaci, e variano dal verde al rosa, passando per giallo e blu. Il set da tè, da caffè e un servizio completo da tavola sono disponibili in verde e possono essere utilizzati sia insieme che singolarmente, associandoli ad altri pezzi. Sono particolari anche i coperchi impreziositi dal cristallo con l’incisione del cigno. Mads Ryder, amministratore delegato di Rosenthal, ha spiegato: “Ci piace creare collezioni di porcellana che stimolino ricordi e uniscano persone in tutto il mondo; una visione molto in linea con quella di Swarovski”.

“Questa collezione incarna l’immagine rinnovata di Swarovski”

La nuova collezione Signum è stata commentata anche da Michele Molon, amministratore delegato di Swarovski. Queste le sue parole: “La partnership tra Swarovski e Rosenthal è un altro modo attraverso il quale stiamo andando oltre i confini e creando nuove connessioni. Questa esclusiva collezione incarna l’immagine rinnovata di Swarovski e la sua dedizione ai più alti standard di artigianato grazie alla combinazione del know-how impareggiabile fornito da Rosenthal e della nuova visione creativa di Swarovski che abbiamo avviato nel 2021 e che stiamo incrementando con orgoglio a ogni nuovo lancio”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles