martedì, Gennaio 14, 2025

Siberia – Straordinaria “uragani” di neve e ghiaccio: Popolazione terrorizzata (Video)

Il Circondario autonomo della Čukotka, posto sud Mare dei Ciukci e dal Mare della Siberia orientale, facenti entrambi parte del Mar Glaciale Artico, con a est lo Stretto di Bering e dall’omonimo mare, hanno vissuto alcuni giorni di vero terrore.

Una tempesta di violenza inaudita, con venti che hanno toccato i 200 km orari di raffica, hanno interessato la zona, con danni ingenti anche agli edifici, mentre la temperatura esterna scendeva a -30°C. La regione non ha generalmente forti nevicate, essendo molto a nord, eppure queste sono in aumento sensibile, in specie nell’ultimo decennio. Ma non solo, sono in aumento

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles