Si schianta a Karachi aereo Pakistan International Airlines: 107 passeggeri a bordo (Video)

0
157
incidente in pakistan

Un’ aereo passaggeri della compagnia di bandiera pakistana, con 107 persone a bordo, si è schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan.

Lo riportano i media internazionali e lo conferma alla Reuters un portavice delle Pakistan International Airlines.

Non sono ancora note le cause del disastro. L’aereo proveniva da Lahore.

Testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Le televisioni locali hanno mostrato fumo proveniente dall’aeroporto. Sul posto diverse ambulanze.

Numerosi abitazioni sono state distrutte. Lo riferiscono i media internazionali secondo cui non ci sono sopravvissuti a bordo dell’Airbus A320 della compagnia di bandiera pakistana e almeno dieci persone sono rimaste ferite a terra. Il volo era partito da Lahore e stava per atterrare quando, secondo una prima ricostruzione, è precipitato accausa di un guasto tecnico.

Intanto la conta delle vittime continua e pare che il numero di morti confermati in seguito all’incidente è di 97 (secondo quanto riportato dal giornale ‘Dawn’) – cinque in più rispetto a quanto precedentemente riportato. Ha del miracoloso invece la notizia secondo cui si sarebbero salvati due passeggeri del volo.

Commenti