Si riaccendono le luci del Cocoricò

0
283

Dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale di Rimini all’inizio dell’anno, non ammettendo il concordato preventivo chiudeva definitivamente la famosa discoteca di Riccione, conosciuta anche nel mondo, dove per trentanni si sono esibiti tanti dj di fama mondiale. Purtroppo i debiti erano tanti, anche il Comune vantava dei crediti mai riscossi sulla tari.

In questi giorni si sono fatti avanti degli imprenditori romagnoli, già noti a Rimini, tra cui Enrico Galli, per molti della zona il nome è noto, infatti è il patron della storica discoteca Altro Mondo Studio. Finalmente la famosa piramide tornerà ad aprire i battenti, è stato raggiunto un accordo di otto anni con i proprietari fratelli, Lorenzo, Federico, ed Enrico Spadino.

Si procederà ad un restyling della piramide, la disco sarà completamente rinnovata, aprire per capodanno è impossibile ma sicuramente i nuovi gestori puntato ad aprire per il week end di Pasqua 2020, sarà preparato un calendario fitto di appuntamenti con grandi nomi di dj, la piramide tornerà ad attrarre tanti giovani da ogni parte d’italia e del mondo. Si cercano anche nuove collaborazioni, l’impegno da parte del nuovo gestore è di riportare nuovamente il Cocoricò al successo planetrario.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here