Shopping online: arredare la tua casa con un click

0
705
Shopping online

Stai per sposarti e non vedi l’ora di progettare la tua casa dei sogni? Oppure desideri ristrutturare la tua casa, per darle un aspetto nuovo e moderno? In ogni caso, è probabile che tu sia stanco di trascorrere le tue domeniche vagando per negozi dedicati al fai da te, senza riuscire a trovare ciò che davvero ti piace. E se invece la soluzione fosse lo shopping online?

Nel mondo, sempre più persone ogni giorno scelgono il web per fare i propri acquisti. Il progresso avanza e, inutile negarlo, oltre ad essere comodo e divertente, lo shopping online ci permette di trovare idee ed oggetti introvabili nei negozi fisici. Ma non tutti i siti sono ugualmente affidabili.

Homelook, ad esempio, è il migliore alleato di chiunque voglia arredare (o riarredare) la propria casa e il proprio giardino con classe e creatività. Nato in Polonia nel 2016, non si tratta di un negozio online, ma di una piattaforma che permette ai propri utenti di interagire con i migliori architetti e interior designer, confrontare idee e progetti e dar forma alla propria casa ideale.

Il sito permette inoltre di scegliere tra migliaia tra mobili e accessori: cucine e camere complete, ma anche utensili da cucina, cassettiere e vetrinette, soprammobili, materassi ergonomici, tende e, insomma, tutto quel che serve per arredare al meglio la propria casa e il proprio giardino.

Shopping online

Homelook è continuamente aggiornato su quali siano le ultime tendenze in fatto di arredamento d’interni ed esterni. È inoltre possibile creare il proprio diario virtuale nel quale salvare le proprie idee e i propri articoli preferiti, condividerli con gli altri utenti o semplicemente conservarli per acquistarli in seguito.

Shopping online

I migliori interior designer a portata di click

Ma ciò che rende davvero innovativo Homelook.it è la possibilità di consultare i profili di migliaia tra architetti ed interior designer, attingere dalle loro idee e magari mettersi in contatto con loro. I professionisti del settore daranno all’utente il proprio parere sul suo progetto, oltre ai loro preziosi consigli.

Online è possibile trovare non soltanto centinaia di idee, ma anche e soprattutto idee adatte alla propria casa: suggerimenti per gestire al meglio il proprio spazio, trucchi su come giocare con le luci in modo da far sembrare gli ambienti più grandi e più ariosi, idee su come usare i colori per ottenere l’atmosfera desiderata. Il tutto in modo semplice e intuitivo, e senza perdersi tra i caotici scaffali dei negozi fisici.

In un mondo sempre più frenetico, casa è il luogo in cui vorremmo sentirci al sicuro, circondati da cose belle e in linea con la nostra personalità. Da oggi, grazie al web, basta un solo click per cominciare il proprio viaggio alla ricerca dell’arredamento ideale.

Commenti