Dopo il precdente singolo “Life’s About To Ged Good” uscirà domani venerdì 18 agosto il nuovo brano di Shania Twain intitolato “Swingin’ With My Eyes Closed“. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Now” che arriva dopo 15 anni di distanza dal precedente lavoro discografico.

Dopo 5 anni che Shania Twain parlava di un suo imminente ritorno con un nuovo disco, tutti i suoi fedelissimi fans avevano perso le speranze di poter sentire nuovo materiale, ma ora tutto si è materializzato in realtà. Infatti dopo “Life’s About To Ged Good” e “Singin’ With My Eyes Closed” che uscirà domani, il prossimo 29 settembre uscirà “Now” un disco contenente 16 tracce nella versione deluxe e che è già possibile prenotare in tutti gli store digitali.

Con l’uscita del nuovo album Shania Twain partirà anche per un tour un tour che partirà nel Maggio 2018 dal Canada. Purtroppo il tour al momento non prevede tappe nel nostro paese, e le date più vicine sono in quel di Londra.

I testi del nuovo disco portano tutti la firma dell’artista, mentre per la produzione Shania ha collaborato con i produttori del calibro di Matthew Koma, Ron Aniello, Jake Gosling e Jacquire King. In una recente intervista ha anche dichiarato che all’interno di “Now” è inserita anche la canzone “Who’s Gonna Be Your Girl“, che è dedicata al suo ex manager Mutt Lange.

Now – Tracklist

1. Swingin’ With My Eyes Closed
2. Home Now
3. Light of My Life
4. Poor Me
5. Who’s Gonna Be Your Girl
6. More Fun
7. I’m Alright
8. Let’s Kiss and Make Up
9. Where Do You Think You’re Going
10. Roll Me on the River
11. We Got Something They Don’t
12. Because of You
13. You Can’t Buy Love
14. Life’s About to Get Good
15. Soldier
16. All in All

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here