martedì, Aprile 16, 2024

Sestrieri (Torino) – Due turisti dell’Hotel Cristallo sì portano a casa pure il divano

All’Hotel Cristallo sono spariti anche pezzi dell’arredamento. I carabinieri hanno recuperato tutto e denunciato due giovani

Gli albergatori sono abituati  ogni tanto, a veder sparire gli asciugamani dalle camere d’albergo. Mai avrebbero pensato però che i turisti se ne sarebbero andati con il divano. È successo ieri all’Hotel Cristallo di Sestriere. I carabinieri della compagnia di Susa hanno trovato i ladri e anche il divano.
Due ragazzi di 21 anni di Scalenghe sono stati denunciati per furto. Oltre al divano erano riusciti a portare via anche un paio di sedie e qualche soprammobile. I mobili si trovavano nel dehor dell’albergo e portarli via è stata pertanto un’operazione relativamente semplice. Gli autori del furto volevano usare il mobilio per arredare la loro casa vacanze.

In tutto sono 13 le persone denunciate durante i controlli negli alberghi della zona nel pieno della stagione sciistica. Una coppia di amici, tutti torinesi, ad esempio aveva soggiornato al Grand Hotel, a Sestriere, senza pagare la stanza. Una ragazza napoletana di 20 anni ha rubato una borsa Vuitton dalla camera di un albergo sempre a Sestriere. Altri due torinesi, al mercato  di Susa, sono stati denunciati per aver tentato di rubare il portafogli a un ragazzo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles