Sesto Fiorentino (Firenze) – Incidente in scooter: muore il giorno della laurea

Lo schianto fatale è avvenuto la scorsa notte a Firenze. Inutili i soccorsi, il 28enne Gabriele Masi non ce l’ha fatta. Il vicesindaco: ”Ci stringiamo attorno alla famiglia.

Un ragazzo di 28 anni, Gabriele Masi, residente a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, è morto la scorsa notte in seguito ad un incidente stradale. Lo schianto mortale è avvenuto intorno alle 3.30 nella zona del lungarno Soderini e, tragica fatalità, il giovane si era appena laureato. Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava in sella al suo scooter quando ha perso il controllo del mezzo, andando poi a sbattere contro un cantiere edile.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 per tentare di rianimarlo. La salma è stata trasporta all’istituto di medicina legale su disposizione del pm di turno. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell’incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. 

“Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele. Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni – ha detto la vicesindaca Cristina Giachi a proposito dell’incidente in cui ha perso la vita Gabriele – Le condoglianze, mie personali e del Comune – ha aggiunto – vanno ai genitori, alla famiglia e agli amici”.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles