martedì, Marzo 19, 2024

Serle ( Brescia) – Bimba scomparsa cacciatori sparano su volontari durante ricerche

Volontari presi di mira dai cacciatori che hanno violato il divieto di sparare nelle zone interessate dalle ricerche della piccola Iushra.

Alle difficoltà della perlustrazione in un territorio morfologicamente complicato, si aggiungono quelle derivanti dall’idiozia di chi, ignorando i divieti, si è messo a cacciare nell’area delle ricerche: alcuni dei tanti volontari impegnati nelle ricerche della piccola Iushra sono stati presi a fucilate perché scambiati per prede.

Avviene nella vasta area tra Serle e Botticino interessata, da mercoledì nella seconda campagna di ricerca della piccola Iushra, scomparsa lo scorso 19 luglio. Nonostante le ordinanze che vietano di sparare nelle zone delle ricerche, qualche cacciatore ha sparato all’indirizzo dei volontari, fortunatamente senza colpire nessuno.

Oltre a ciò, sono da registrare purtroppo anche dei colpi sparati all’indirizzo di un drone dei Vigili del fuoco utilizzato per perlustrare dall’alto l’altopiano. Nel frattempo, della piccola Iushra non c’è alcuna traccia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles