Serie B – Juve Stabia-Reggina e Palermo-Padova: streaming diretta domani sabato 8 febbraio 2014

0
213

Juve Stabia-Reggina e Palermo-Padova sono due della partite della 24esima giornata di sabato 8 febbraio 2014. Pronostici, diretta tv e streaming online su Internet. Come, dove e quando.

In campo sabato alle 15 per la 24esima giornata di Serie B 2013-2014 Palermo-Padova, Varese-Latina e Trapani-Empoli. I siciliani, primi in classifica, dopo il pareggio con la diretta inseguitrice Empoli, ospitano la squadra quasi fanalino di coda di questo campionato, il Padova che, con 18 punti è seguita solo dallo Juve Stabia a quota 13.

La partita sembra favorire decisamente i padroni di casa, per niente preoccupati per la sfida, sottovalutando, forse, il fatto che il Padova potrebbe fare di tutto per cercare di conquistare punti e risollevarsi dalla penultima posizione che potrebbe significare retrocessione certa. Una partita sulla carta molto semplice per i ragazzi di Iachini, dunque, ma i veneti devono obbligatoriamente vincere per salvarsi. E questa voglio di vittoria lascia del tutto nell’ombra un pronostico certo, pur favorendo i rosanero.

Sarà al completo per la partita di sabato la Reggina impegnata nella trasferta di Castellammare di Stabia. In campo due squadre, fanalini di coda della Serie B di quest’anno, decisamente in crisi e per cui sarà difficile riprendersi.

Se la squadra di Fulvio Pea sta riuscendo a conquistare qualche punto, 4 in due partite sono un ottimo risultato considerando l’andamento generale del campionato finora giocato, anche se servirebbe un miracolo per salvare la squadra dalla retrocessione, la Reggina dovrà ben guardarsi dal forte desiderio di vittoria con cui lo Juve Stabia scenderà in campo, per di più in casa. E se fino a qualche settimana fa questa partita per la Reggina sarebbe stata semplicissima, per l’incontro di sabato, in realtà, la squadra di Franco Gagliardi dovrà mettercela tutta.

Tutte le partite si potranno vedere diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here