Serie B – Crotone Brescia – BUDEL: SERVE UNO SPIRITO DIVERSO

0
766

“Oggi non abbiamo disputato una buona gara, specialmente nel primo tempo abbiamo incontrato diverse difficoltà, poi nella ripresa le occasioni migliori le abbiamo avute noi – dice il centrocampista delle rondinelle Alessandro Budel al termine della gara contro il Crotone – Manca ancora tanto è vero, ma se vogliamo fare un campionato di vertice è necessario limitare al minimo gli errori e giocare con un altro spirito.”

Alessandro Budel, un Brescia che esce sconfitto questa sera da una gara dove ancora una volta gli episodi vi hanno dato contro…
“Oggi non abbiamo disputato una buona gara, specialmente nel primo tempo abbiamo incontrato diverse difficoltà. Non riuscivamo a costruire gioco e il Crotone ha avuto la meglio. Poi nella ripresa siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi.”

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Un passo falso che rischia di allontanarvi ancora di più dalla zona play off…
“Il campionato è ancora lungo, ci sono ancora tante partite da qui alla fine, anche se è vero che se vogliamo fare un campionato di vertice è necessario limitare al minimo gli errori e giocare con un altro spirito, un altro atteggiamento. Manca ancora tanto, però è fondamentale fare bene le prossime due gare casalinghe per rimanere agganciati alla zone alte della classifica.”

Oggi anche alcune decisioni dell’arbitro hanno lasciato molti dubbi…
“Sicuramente non condivido alcune sue decisioni, come in occasione del rigore concesso al Crotone sinceramente mi è sembrato esagerato concedere il fallo di mano. Magari le immagini mi smentiranno ma sinceramente il braccio di Valerio mi è sembrato attaccato al corpo. Con questo non voglio assolutamente dar la colpa all’arbitro per la sconfitta di oggi.”