Nella III giornata di Serie B la Ternana vince contro il Cesena, il Brescia batte il Parma mentre il Cittadella ferma il Perugia.

 

TERNANA – CESENA 1-0

Al Liberati di Terni iniziano meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio all’8′ con il gol di Angiulli su assist di Difendi, gli ospiti provano a reagire ma raccolgono soltanto una traversa colpita da Gliozzi; nella ripresa i ritmi si abbassano e la partita si avvia verso il finale sul punteggio di 1-0 che vale la prima vittoria degli uomini di Pochesci mentre gli ospiti devono ancora trovare il primo gol di questa stagione.

 

PARMA – BRESCIA 0-1

Dopo un inizio sottotono i padroni di casa iniziano ad attaccare con continuità con Insigne e Calaiò che però non riescono a concretizzare; nella ripresa l’intensità della pioggia aumenta e nonostante le difficoltà a far viaggiare la palla il Brescia trova il gol del vantaggio al 60′ con Ferrante che insacca di testa su punizione di Furlan.

D’Aversa prova a scuotere i suoi e inserisce Barillà e Di Gaudio aumentando il potenziale offensivo ma gli ospiti si difendono bene e Minelli sventa ogni attacco avversario lasciando la porta inviolata; dopo 4′ di recupero termina così 0-1 la sfida tra Parma e Brescia.

Con questa sconfitta i padroni di casa perdono la testa della classifica e rimangono a quota 6 mentre il Brescia trova la prima vittoria della stagione e sale a 4 punti in classifica.

 

CITTADELLA – PERUGIA 1-1

Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco e a rendersi più pericolosi in fase offensiva, al 27′ Litteri spreca da buona posizione mentre al 35′ Cerri trova il gol del vantaggio per il Perugia; prima dell’intervallo è ancora l’attaccante di proprietà della Juventus a sfiorare il raddoppio ma non riesce a concretizzare.

Nella ripresa sono ancora gli uomini di Giunti a fare la partita, al 62′ Colombatto ci prova di testa ma il Cittadella cresce e dopo aver colpito un palo con Schenetti, al 72′ trova il gol del pareggio grazie al colpo di testa di Salvi.

Nel finale i padroni di casa terminano la partita in attacco senza però trovare il gol vittoria, dopo 3′ di recupero finisce 1-1 la sfida tra Cittadella e Perugia.

Con questa vittoria gli ospiti si fermano al secondo posto in classifica con 7 punti mentre gli uomini di Ventura salgono a quota 4.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here