Verona-Fiorentina è una delle sfide valevoli per il terzo turno del campionato di calcio della Serie A. Il Verona dopo aver smosso la classifica conquistando il primo punto, ospita la Fiorentina fanalino di coda.
La partita tra Verona e Fiorentina, si disputerà allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, domenica 10 settembre ed il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00.
Mister Pecchia, dovrebbe schierare in campo un 4-3-3 e dovrà tenere conto degli infortunati Bianchetti, Brosco, Cerci, Felicioli e Franco Zuculini. Sulla linea difensiva dal primo minuto potrebbe esserci Heurtaux al fianco di Caceres, ed in attacco Pazzini dovrebbe avere la meglio sul nuovo arrivato Kean.
Mister Pioli dovrebbe schierare i suoi uomini con un 4-2-3-1, in difesa debutto dal primo minuto per Gaspar. Sulle mediane la coppia dovrebbe essere formata da Veretout e Badelj. In attacco Thereau ormai certo di essere uno degli undici titolari, dovrebbe dare supporto a Simeone. Certo di avere una maglia da titolare anche Chiesa.
Probabili formazioni Verona-Fiorentina
VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Fares, Pazzini, Verde.
FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone.