Serie A, tutti i risultati del weekend

0
231

L’Inter capolista

La terza giornata di Serie A si è quasi conclusa ed è giusto fare il resoconto delle partite del weekend. l’anticipo del sabato pomeriggio ha visto contrapposte la Fiorentina e la Juventus nello Stadio Artemio Franchi. La partita si è conclusa con uno 0 a 0 e con grandi di morsi da parte della squadra di Montella. Infatti molte sono state le occasioni dei viola di portarsi in vantaggio. Le partite del sabato sono proseguite con il match delle 18 tra Napoli e Sampdoria e la partita delle ore 20:45 tra Inter e Udinese. Nel primo match il Napoli si è imposto, per la prima volta in questo campionato, al San Paolo per 2 a 0 contro i blucerchiati. Mattatore della serata Ciro Dries Mertens.

Per quanto riguarda il match del saturday night ha sancito l’Inter come la capolista del campionato battendo per 1-0 i friulani grazie al gol di Sensi. Per ora la classifica vede al primo posto l’Inter con 9 punti, al secondo la Juventus con 7 punti e il Napoli al terzo posto con 6 punti.

Le partite di domenica

I match della terza giornata di Serie A di domenica sono stati ricchi di gol. Alle ore 12:30 Genoa ed Atalanta si sono sfidate al Marassi dove i bergamaschi si sono imposti per due reti ad una. A segno sono andati Muriel, Criscito su rigore e Zapata. Alle ore 15 si sono sfidate Brescia e Bologna che si è conclusa con un 3 a 4. Una vera e propria goleada che conduce la squadra di Sinisa Mihajlovic a 7 punti in classifica. Grande successo del Cagliari di Rolando Maran per 3 reti a 1 al tardini di Parma. Nonostante l’assenza del centrocampista Radja Nainggolan, i sardi hanno portato a casa i tre punti. Sempre alle ore 15 la Spal ha battuto sul filo di lana la Lazio per 2 reti ad 1.

Alle ore 18 la Roma di Fonseca ha ospitato il Sassuolo. Per i neroverdi non c’è stato nulla da fare nonostante il brillante Berardi. I giallorossi hanno vinto 4 a 2. Infine alle ore 20:45, nel sunday night, il Verona si è arreso dinanzi al Milan che ha vinto grazie al gol del pistolero Piatek.

Monday night

La terza giornata di Serie A si concluderà questa sera con il mondo in night tra Torino e Lecce. I giallorossi faranno di tutto per portare a casa almeno il primo punto della stagione.

Il gallo Belotti, dopo le splendide prestazioni nazionale farà di tutto per mettersi in mostra dinanzi all’occhio attento del CT Roberto Mancini.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here