Serie A, tutte le partite del weekend: si parte con Fiorentina-Juventus

0
297

La terza giornata di campionato

Dopo la sosta per la nazionale ritorna il campionato di Serie A con la terza giornata. Si parte con il match tra Fiorentina – Juventus alle ore 15 di sabato 14 settembre. L’arbitro del match sarà Irrati. La squadra di Maurizio Sarri potrebbe aggiudicarsi la terza vittoria consecutiva consolidando sempre di più il primato in classifica. La Fiorentina di Vincenzo Montella, da canto suo, vorrebbe portare la prima vittoria in campionato nello stadio amico della Artemio Franchi. Alle ore 18, allo stadio San Paolo, ci sarà lo scontro tra Napoli e Sampdoria. La squadra di Carlo Ancelotti, dopo la partita rocambolesca contro la Juventus persa 4 a 3, farà di tutto per portare un successo a casa. Stessa sorte dei viola, anche i blucerchiati di Di Francesco sperano di fare risultato.

In prime time, precisamente alle ore 20:45, l’arbitro Mariani dirigerà la partita tra Inter e Udinese. La squadra di Antonio Conte, spera di portare a casa un ennesimo risultato positivo al fine di continuare la strada positiva creando difficoltà alle prime due della classe degli scorsi anni. Romelu Lukaku dovrebbe giocare supportato da Alexis Sanchez e Candreva.

I match di domenica

Dopo i tre anticipi di sabato, domenica 15 settembre assisteremo ad altre sei partite di Serie A. Si tornerà col consueto appuntamento delle 12:30 allo stadio Marassi per assistere al match tra Genoa ed Atalanta. I rossoblù faranno di tutto per portare a casa il risultato contro l’Atalanta che nella prossima settimana dovrà vedersela anche al suo esordio in Champions League. Alle ore 15 l’arbitro Rocchi dirigerà il match tra Brescia e Bologna. Ancora squalificato Balotelli, Eugenio Corini si affida all’esperienza di Torregrossa e Donnarumma. Allo stadio Tardini il Parma ospita il Cagliari di Rolando Maran che dovrà fare a meno di Radja Nainggolan in quanto infortunato.

Gli altri match che potremmo assistere sono SPAL – Lazio e Roma Sassuolo. Le due squadre di Roma ce la metteranno tutta per continuare la striscia positiva. Alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi l’Hellas Verona ospita il Milan sotto la direzione attenta dell’arbitro Manganiello

Il Monday night

La terza giornata di Serie A si concluderà con il match di lunedì sera previsto alle ore 20:45 che vedrà il Torino sfidare il Lecce di Fabio Liverani.

Dopo la brillante partita con la nazionale, il gallo Belotti farà di tutto per portare a casa una vittoria. Per la prima volta supportato dall’ultimo acquisto proveniente dal Napoli ovvero Simone Verdi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here