lunedì, Luglio 22, 2024

Serie A: Roma-Sampdoria, probabili formazioni e diretta tv

Il posticipo della 24esima giornata di serie A vedrà impegnate domenica sera alle 20.45 Roma e Sampdoria. I giallorossi arrivano da una settimana molto difficile che li ha visti pareggire nel derby della scorsa settimana contro la Lazio e fallire l’obiettivo finale di Coppa Italia incassando un pesantissimo 3-0 contro il Napoli che li ha estromessi dalla competizione. I blucerchiati invece, con l’arrivo di Mihajlovic in panchina e il trasferimento di Maxi Lopez, che sarà però indisponibile per questa gara, stanno vivendo un ottimo momento confermato anche dal successo della scorsa settimana ai danni del Cagliari.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Nainggolan, Mazzitelli, Ljajic, Destro. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Balzaretti, Dodò

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Obiang; Soriano, Krsticic, Gabbiadini; Eder.
A disp.: Fiorillo, Fornasier, Salamon, Costa, Rodriguez, Berardi, Renan, Bjarnason, Wszolek, Sestu, G. Sansone, Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Maxi Lopez

Il match Roma – Sampdoria sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport calcio e Mediaset Premium Calcio a partire dalle ore 20,45. Gli abbonati alle due emittenti payTv potranno seguire i match anche in diretta streaming, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Per vedere i goal del match in chiaro, invece, potete collegarvi a partire dalle 22.35 circa con il canale Cielo del digitale terrestre, dove verrà trasmessa in esclusiva la sintesi della partita con tutti i goal e i commenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles