Questa sera alle 20,45 si affrontano al San Paolo Napoli e Milan: ecco i consigli per la diretta streaming, le probabili formazioni e il pronostico dell’affascinante sfida che animerà la serata di questo sabato 8 febbraio 2014.

Per chi non riuscirà a vedere in televisione la partita, come sempre Sky e Mediaset mettono a disposizione degli abbonati i servizi Sky Go e Premium Play. E’ inoltre possibile usufruire dei siti web specializzati nel trasmettere la diretta streaming delle principali partite di Serie A.

Di seguito le probabili formazioni che si scenderanno in campo questa sera per il big match del sabato:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt, Montolivo, Balotelli; Pazzini. Allenatore: Seedorf

Difficile fare un pronostico esatto: il Napoli non vince da quattro incontri, il successo è pagato mediamente 1,90; il pari invece è a quota 3,50 mentre il colpaccio del Milan a 3,85. Secondo gli scommettitori sono favoriti i ragazzi di Benitez, meglio dunque caldeggiare come pronostico l’1.

I tifosi di entrambe le squadre attendono con ansia la partita considerata la storica rivalità che intercorre fra il Napoli e le principali squadre del Nord Italia. Non resta, dunque, che prepararsi per l’anticipo del sabato sera da seguire in tv o in diretta streaming, da soli o con gli amici: calcio d’inizio alle 20,45.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here