Serie A: Bologna-Inter probabili formazioni e quotazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

0
223

Nemmeno il tempo di smaltire le partite del fine settimana, che per la Serie A è già tempo di scendere in campo per il primo turno infrasettimanale del Campionato di calcio della massima serie. Ad aprire la quinta giornata sarà la partita tra Bologna che ospiterà l’Inter reduce da un inizio campionato ad alti livelli.

L’Inter di Luciano Spalletti cercherà la quinta vittoria consecutiva, mentre per il Bologna di Roberto Donadoni dopo lo stop contro la Fiorentina cercherà di portare a casa punti e di risalire in classifica. Tutto questo andrà di scena martedì 19 settembre con fischio d’inizio alle ore 20.45 dallo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Come scenderanno in campo le formazioni? In casa Bologna, mister Donadoni dovrà fare a meno ancora dell’infortunato Maietta, mentre De Maio farà di tutto per essere presente, a centrocampo a meno di cambiamenti confermata la coppia Helander-Gonzalez. In attacco Palacio dovrebbe partire dalla panchina al suo posto è previsto dal primo minuto l’ingresso Destro.

In casa Inter, probabile inserimento dal primo minuto del centrocampista Vecino al posto di uno tra Borja Valero e Galiardini. In attacco sempre Icardi che dovrebbe essere sostenuto a centrocampo dai soliti Candreva, Perisic e Brozovic che dovrebbe avere la meglio su Joao Mario.

Probabili formazioni Bologna-Inter

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Quotazioni

Inter super favorita per la vittoria finale, secondo il sito di scommesse bet365
Bologna: 6.00 X: 4.20 Inter: 1.55

Snai
Bologna: 6.00 X: 4.25 Inter: 1.53

Bwin
Bologna: 1.72 X: 3.90 Inter: 4.75

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here