giovedì, Aprile 18, 2024

Serie A, 2° giornata: Spal-Udinese, probabili formazioni e quotazioni

Si disputerà domenica 27 agosto con calcio d’inizio alle ore 20:45 la partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A tra la neopromossa Spal che ospiterà per la prima gara interna della stagione l’Udinese di Del Neri.

La Spal dopo l’ottima prestazione domenica scorsa contro la Lazio, si prepara ad affrontare la partita davanti al proprio pubblico. La squadra allenata da mister Semplici, non dovrebbe subire troppe variazioni di formazione ad eccezione per Borriello che dovrebbe partire da titolare ed essere affiancato da Paloschi, mentre Antenucci sembra secondo gli ultimi movimenti di mercato lasciare la squadra per una nuova destinazione.

I friulani dopo la caduta contro il Chievo dovrebbero entrare in campo con la stessa formazione. Tra i pali confermato il giovane Scuffet oggetto di contestazioni dopo la rete del definitvo ko contro i veneti. In difesta torna Danilo, niente da fare per Widmer costretto a rimandare il suo ritorno in campo. Nessun cambiamento ne a centrocampo ne in attacco dove ci sarà il tridente formato da De Paul, Perica e Lasagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello All. Semplici
UDINESE (4-3-3): Scuffet; Wague, Danilo, Nuytinck, Pezzella; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Perica, Lasagna All. Delneri

Quotazioni

La Spal parte in leggero vantaggio per la vittoria finale, secondo il sito di scommesse Snai
Spal: 2.50 X: 3.20 Udinese: 2.90

Bwin.it
Spal: 2.45 X: 3.10 Udinese: 3.10

Bet365
Spal: 2.50 X: 3.10 Chievo: 2.90

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles