Seriate (Bergamo) – Fermato 26enne ubriaco sulla A4 guidava in contromano

Un uomo di 26 anni è finito nei guai dopo essere entrato contromano nell’autostrada A4 al volante di una Fiat Punto rubata.

L’automobilista si è immesso in senso contrario dopo aver superato il casello di Seriate, nella Bergamasca. Aveva già raggiunto la rampa d’accesso e lo svincolo quando gli agenti della polizia stradale lo hanno fermato evitando conseguenze tragiche. Quando è stato sottoposto ai controlli di rito, il suo tasso alcolico era ben al di sopra dei limiti, mentre l’auto che guidava è risultata rubata due giorni prima a Monza.

Seriate, ubriaco al volante di un’auto rubata entra contromano in autostrada: fermato

Un uomo di 26 anni, di nazionalità algerina e già destinatario di un decreto di espulsione dall’Italia, è stato sottoposto a fermo ed è indagato per ricettazione e guida in stato di ebrezza. Poiché nell’auto i poliziotti hanno trovato una mazza da baseball, dovrà rispondere anche di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, oltre che di violazione della normativa sull’immigrazione. A bordo sono stati trovati anche documenti di circolazione di un altro veicolo.

Anziano imbocca la tangenziale est in senso contrario: incidente evitato per miracolo

Solo pochi giorni fa si sono vissuti minuti di panico sulla tangenziale Est di Milano quando un uomo di 84 anni ha rischiato di causare un grave incidente imboccando contromano l’autostrada nei pressi di Vimercate. Fortunatamente la disattenzione dell’anziano non ha causato gravi conseguenze: l’incidente è stato evitato grazie all’intervento della polizia stradale, che ha interrotto la corsa dell’auto

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles