Sephora e Coach collaborano ad una nuova linea di make up

0
541
Sephora e Coach

Sephora e Coach stanno attuando, di fatto, una collaborazione per una nuova collezione di make up. Sebbene sia molto allettante, la cosa ancor più straordinaria, è che l’ensemble di marchi, si sia concentrata molto sul packaging.

Da cosa nasce la collaborazione fra Sephora e Coach?

Come abbiamo anticipato, Sephora e Coach, hanno attuato una vera e propria collaborazione. Pare che, molto più che il contenuto, i due grandi marchi, si siano concentrati sulla confezione stessa. Sugli scaffali dei negozi, la “fusione” di questi due marchi, è stata abbastanza a lungo, da permettere ai clienti, di recensire gli stessi prodotti sul sito web di Sephora. Coloro che amano il marchio Coach, di certo, non potranno sfuggire alle collezioni limitate che quest’ultimo, ha pensato proprio per i suoi clienti. Potrete, per esempio, comprare la palette Roxy se, già da tempo, eravate grandi fan di Coach Roxy. La collezione Sephora e Coach non si limita a questo. Esiste un ulteriore palette a forma di squalo. Questo, ha da tempo, abbellito le borse del marchio stesso.

Skin test: l’importanza della beauty routine accurata

Non solo palette: la collaborazione dei due brand

Sephora e Coach, non si sono certo limitati alle palette. Sebbene il packaging di queste sia molto curato e bello, c’è molto altro. Per esempio, potrete godere di un set di lucida labbra, pennelli per il trucco, smalti per unghie e così via. Le confezioni, sono talmente belle e ben fatte, che l’idea che si evince, è quella di comprare tutto ancor prima d’aver visto i colori all’interno. Il pensiero non cambia, dopo una prima sbirciata alle tonalità anzi, si sarà ancora più ossessionati dall’acquisto. Un punto estremamente a favore di questa nuova collezione è che, nonostante si tratti di due grandi firme, i prezzi sono davvero irrisori in paragone. Infatti, si parte da un minimo di 18$ e si arriva ad un massimo di 68$ per quel che concerne appunti i pennelli.