Self-Portrait SS23: confermata collaborazione con Gigi Hadid

Self-Portrait ha scelto ancora una volta Gigi Hadid per presentare in anteprima la collezione Primavera-Estate 2023.

0
355
Self-Portrait SS23 Gigi Hadid
Gigi Hadid per Self-Portrait Primavera-Estate 2023 (screenshot Instagram).

Self-Portrait ha deciso di proseguire la collaborazione con Gigi Hadid anche per la campagna di lancio in anteprima della collezione Primavera-Estate 2023. Tyrone Lebon ha firmato il servizio fotografico realizzato a New York. La modella statunitense è fresca di un altro progetto dell’azienda londinese, relativo alla presentazione della moda Autunno 2022. Adesso è arrivata anche la partnership per Self-Portrait SS23.

Trasparenze ed eleganza per i look Self-Portrait SS23

Gigi Hadid è stata immortalata per le strade di New York con abiti eleganti dagli svariati colori. Sono creazioni di Han Chong, fondatore dell’azienda britannica. In uno scatto, la top-model statunitense gioca con le trasparenze indossando un abito con spalle scoperte in rete di strass e dal design particolarmente slanciato. In un’altra fotografia, la 27enne di Los Angeles sfoggia un top corto in pizzo rosa con una gonna abbinata con tasche.

All Blues SS23: collezione sostenibile di Blue of a Kind

Strass e abiti monospalla per Gigi Hadid

Nella campagna promozionale di Self-Portrait SS23 è possibile vedere anche Gigi Hadid mentre veste un abito arricchito da strass e caratterizzato da un insieme di colori. Il capo presenta anche una scollatura monospalla e dettagli cut-out. Alex Harrington è responsabile dei look del servizio fotografico. Akki Shirakawa e Nadia Tayeh, invece, si sono rispettivamente occupati dei capelli mossi e del trucco al naturale della supermodella.

“Gigi Hadid cattura realisticamente l’elettricità di questi nuovi design”

Han Chong ha parlato della nuova collezione Self-Portrait SS23 (disegnata da lui) e dell’importanza della presenza di Gigi Hadid. Lo stilista ha dichiarato: “Gigi cattura davvero l’elettricità di questi nuovi design sullo sfondo vibrante di New York City. Lei e Tyrone Lebon hanno stretto una magica collaborazione per dare vita allo spirito e alla sensibilità del nostro marchio per questa anteprima speciale”. La modella, dal canto suo, ha dichiarato: “Collaborare con Han Chong e il team di Self-Portrait è stato molto divertente e mi è sembrato familiare nel modo giusto”.