Selena Gomez e la sua linea makeup in collaborazione con Sephora

0
534

Selena Gomez, cantautrice Statunitense, conosciuta per i suoi ruoli in giovane età in famose serie televisive Disney come “I Maghi di Waverly” e per la sua carriera musicale che ha appena dato alla luce l’album “Rare” rilasciato il 10 gennaio 2020, torna ancora una volta a provare la sua versatilità e il suo senso d’iniziativa.

Nella sera del 5 febbraio 2020 infatti, la cantante ha annunciato una sua nuova collaborazione con il magnate del mondo del make-up Sephora. In questa collaborazione, Selena ha pensato, ideato e creato con l’aiuto di un team di esperti la sua personale linea di prodotti make-up omonima del suo ultimo album, Rare Beauty. Questa linea è stata ideata, a detta della cantante, per includere tutti coloro che amano il mondo del make-up; indistintamente dal colore della pelle o dal sesso.

Secondo l’annuncio del brand Sephora stesso, la collezione in questione dovrebbe essere rilasciata nell’estate 2020 e maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi mesi.

https://twitter.com/Sephora/status/1224853475894280192

La linea sarà venduta esclusivamente nei Sephora degli Stati Uniti, Canada e Messico e online sul suo sito dedicato.

Il prossimo anno il brand si espanderà globalmente Selena Gomez ha detto, facendo intendere che parte del lancio sarà una collaborazione con altri brand. “Voglio il vostro aiuto per costruire un brand che sia autentico, basato su storie vere e persone vere.”

Il team di Sephora e il chief executive di Rare Beauty, Scott Friedman hanno aggiunto: “Siamo onorati di collaborare con Selena in questa iniziativa per portare Rare Beauty nei Sephora e J.C. Penny in tutto il Nord America questa estate, per poi espanderci globalmente il prossimo anno. Siamo felici di portare il messaggio e la visione di Selena in vita, un messaggio che si allinea con gli ideali della nostra azienda.

Il team Rare Beauty sembrerebbe inoltre includere Katie Welch, la direttrice marketing di Hourglass e The Honest Co., Mehdi, il vice presidente del digital e-commerce per NYX, Kim Magee, vice presidente alle vendite per Kopari e Too Faced e Joyce Kim, la vice presidente allo sviluppo del prodotto per NYX.

Commenti