Seamless e Cotton Planet: le nuove linee Pompea puntano sulla comodità

Pompea ha lanciato le nuove linee di intimo maschile e femminile Seamless e Cotton Planet all'insegna della comodità e del rispetto dell'ambiente.

0
124
Pompea Seamless e Cotton Planet
Le nuove linee intimo Seamless e Cotton Planet di Pompea (foto concessa dall'ufficio stampa).

Pompea, nota azienda italiana produttrice di intimo e calzetteria, ha lanciato due linee innovative: Seamless e Cotton Plaent. Entrambe pongono al centro la comodità sia per l’intimo femminile che per quello maschile. Seamless è nata dopo una serie di ricerche stilistiche ed una selezione scrupolosa di materiali rivoluzionari. La collezione si basa fondamentalmente sulla libertà di movimento.

Seamless e Cotton Planet: il comfort prima di tutto

Seamless di Pompea garantisce una piena adattabilità al corpo. Le cuciture minimal sono uno dei fiori all’occhiello dell’intera linea. Quest’ultima, d’altronde, è stata progettata e prodotta per avere dei capi comodi e pratici in qualsiasi circostanza. Dunque decisamente adatta per uomini e donne dinamici che sono impegnati tutti i giorni tra lavoro e famiglia. Stesso discorso per i giovani che non prediligono le costrizioni e preferiscono sentirsi liberi di esprimersi. Seamless si basa su materiali di alta qualità, e tra questi vi è la fibra LYCRA® ADAPTIV. Si tratta di una tecnologia avveniristica che permette una piena comodità e vestibilità dell’intimo. Invece la poliammide Fulgar® è indispensabile per aumentare le performance. Gli articoli della nuova gamma di intimo sono formati da zone anatomiche e funzionali legate al filato Odor control Q-SKIN® by Fulgar.

Gli stilisti che stanno realmente attuando la moda sostenibile

Cotton Planet nel segno della sostenibilità

Pompea è attenta al tema della sostenibilità per venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori. I clienti infatti ricercano dei prodotti che rappresentino il meglio per la loro salute ma anche per la tutela dell’ambiente. E così Pompea ha lanciato la collezione Cotton Planet in cotone organico certificato (GOTS). I capi sono stati prodotti rispettando gli standard più elevati previsti. Il cotone è quello coltivato in base alle regole dell’agricoltura biologica senza ricorrere a pesticidi, fertilizzanti, diserbanti o ad altre sostanze tossiche e inquinanti.