Scopre che lo tradisce e accoltella ad una gamba il fidanzato

0
186
Scopre

Scopre che lo tradisce e l’accoltella ad una gamba il fidanzato ad una coscia a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma.

Una ragazza di venticinque anni Scopre che lo tradisce e accoltella il fidanzato è stata denunciata per lesioni aggravate, per aver accoltellato il fidanzato ad una coscia a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma. Il giovane aveva scoperto che lei lo tradiva ed è stato ferito ad una coscia al culmine di una lite. Finito in ospedale con una prognosi di sette giorni.

Ha accoltellato il fidanzato ad una coscia al culmine di una lite nata per motivi di gelosia. Autrice della violenza una ragazza di venticinque anni, che gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato per lesioni aggravate. L’episodio risale alla mattinata di ieri, lunedì 23 agosto ed è avvenuto ad Albuccione, frazione di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma.

Scomparso 60enne ad Ariccia: appello Sauro potrebbe essere a Roma

Tragico incidente sull’A12: morti e feriti sulla Roma Civitavecchia

GdF di Roma: sequestra 6,6 milioni di mascherine e disposto sequestro di oltre 5…

Secondo le informazioni apprese tra la coppia è nata una discussione, essendo venuto il ragazzo a sapere che lei lo tradiva con un altro. Una lite che è degenerata quando la giovane ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il fidanzato, ferendolo alla coscia destra. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto sono arrivati gli agenti della Sezione Volanti, diretti da Massimo Importa che, hanno trovato in strada il ragazzo ferito, che aveva lasciato l’abitazione per cercare aiuto.

I poliziotti hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza e hanno denunciato la ragazza. Il personale sanitario ha soccorso il giovane e lo ha trasportato al più vicino ospedale, dov’è stato sottoposto alle cure dei medici. Per le ferite d’arma bianca riportate ha ricevuto una settimana di prognosi.