Scoppia la bufera su Pomeriggio 5, ecco cos’è successo (Foto)

0
14577
Scoppia la bufera su Pomeriggio 5

Scoppia la bufera su Pomeriggio 5

Scoppia la bufera su Pomeriggio 5 perché molti sui social network erano convinti che il talk show ricominciasse da questo lunedì. Come ben sappiamo, però, da qualche settimana Barbara D’Urso ha messo in onda una pubblicità in cui spiegava in modo dettagliato che il programma sarebbe ripartito da lunedì 9 settembre. Le persone che forse hanno dedicato il mese di agosto al mare e alla montagna, forse non avranno visto con attenzione la televisione e quindi la medesima pubblicità. C’è quindi chi dovrà attendere ancora 7 giorni per godersi il salotto di Barbara D’Urso e tutte le sue rubriche ed i suoi ospiti. (Continua dopo la foto)

Insomma, per tutta la settimana in corso, ci saranno sempre i film ad allietare il pubblico italiano. Passeranno velocemente questi giorni e tutti potranno finalmente rilassarsi e sorridere con il caffè offerto da Barbara D’Urso ai suoi telespettatori fatto di armonia e serenità. È normale che ci siano state delle polemiche in quanto forse c’era chi volesse che la trasmissione ripartisse subito come negli anni scorsi. Ma come mai è stata presa questa decisione da canale 5? In realtà la risposta potrebbe anche essere una. Rispetto al passato, Barbara avrà un’altra annata piena zeppa di trasmissioni. Partirà con pomeriggio 5, con domenica live e poi live non è la d’Urso e Grande Fratello. Insomma come al solito sarà la donna bionica della televisione italiana.

Che cos’è pomeriggio 5?

C’è chi in questi giorni sta cercando Pomeriggio 5 nei principali canali internet. In realtà non tutti seguono le trasmissioni televisive più in voga degli ultimi periodi ed è per questo che è giusto spiegarne l’entità.

Pomeriggio 5 altro non è che un talk show dove si affrontano diverse tematiche. Si passa da gossip alla cronaca nera, dai tutorial di cucina ai reality show. Insomma è una vera macchina da guerra in cui tutti gli argomenti vengono trattati con cura e dedizione da Barbara D’Urso e da tutti i suoi collaboratori.

Gli ospiti di sempre

A pomeriggio 5, anche quest’anno non mancheranno gli ospiti di sempre. Tra i più gettonati ricordiamo sicuramente Francesca Cipriani e Maria Monsè. La prima è famosa per il suo essere giunonica e esuberante a 360°.

La seconda invece è famosa soprattutto per portare sempre con sé la figlia Maria. Insomma due donne che arricchiscono il salotto della d’Urso con grandi risate e un po’ di allegria. Appuntamento a lunedì 9 settembre su Canale 5 al solito orario.