Scoppia la bufera su Chiara Ferragni, ecco cosa è successo (Foto)

0
657
scoppia la bufera su Chiara Ferragni

Scoppia la bufera su Chiara Ferragni

Ebbene sì, scoppia la bufera su Chiara Ferragni per una foto pubblicata sui social. La foto incriminata sarebbe quella con il figlio Leone e con un cracker. È stata vittima di un attacco molto forte da parte degli haters che hanno accusato Chiara di essere inutile nei commenti e nelle foto postate. Cerchiamo di capirne di più nei dettagli postando l’immagine incriminata che è stata vittima di commenti molto forti. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1yQ6IiIW07/?igshid=1xs7zid5mhg5h

Come possiamo vedere trattasi di un’immagine molto tenera in cui madre e figlio da un morso allo stesso cracker. Forse per alcuni sarà anche un’immagine insensata e poco interessante però i social network insegnano anche un’altra cosa. Quando si pensa che dinanzi possa esserci una una persona poco interessante, molto semplicemente si può anche smettere di seguirla e di non vedere le cose che posta. Purtroppo, queste leoni di tastiera, così spesso chiamati amano scrivere cattiverie gratuite senza rendersi conto del male che possano fare. Chiara ormai ha imparato a gestire anche questi attacchi e lascia scivolarsi addosso tutte queste critiche sterili. È giusto dire anche un’altra cosa importante. Sebbene ci siano tanti haters a scrivere commenti negativi sulla famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, ci sono anche tanti fan che seguono le loro gesta con grande amore. Le foto pubblicate con Leone, spesso e volentieri, sono quelle più gettonate che descrivono al meglio il loro amore da famiglia. Nel bene o nel male purché se ne parli e loro ormai hanno creato una tendenza.

Fedez ha lanciato una moda

Anche se scoppia una bufera su Chiara Ferragni, il suo Fedez non è da meno. Quest’anno il noto cantante ha lanciato una vera moda copiata da tutti. Ha deciso di tingersi i capelli di un biondo platino simili a quelli del figlio Leone.

Molti, in Italia, hanno seguito le sue orme e spesso e volentieri hanno postato delle foto sui social network in stile Fedez. Ormai, i personaggi che fanno tendenza sono gli stessi che lanciano delle mode improvvisate e bislacche, come direbbe la nota Barbara D’Urso.

La Lecciso come la Ferragni

Non solo Chiara Ferragni è vittima degli attacchi da parte degli haters, infatti, anche Loredana Lecciso ne è vittima da molti anni. Quest’ultima però ha imparato a convivere anche con queste leoni di tastiera e anzi riesci a dare consigli anche ai più giovani.

La compagna di Albano Carrisi, infatti, sostiene che per combattere questa sorta di bullismo deve esserci un dialogo tale da far subito appiattire il problema.