Scomparso ragazzino di 15 anni a Robbiate (Lecco): ore di ansia

0
615
Scomparso ragazzino di 15 anni

Scomparso ragazzino di 15 anni: ore di ansia per la famiglia. Il 15enne si è allontanato da casa ieri e non ha dato più sue notizie.

Scomparso ragazzino di 15 anni si è allontanato da casa nella mattinata di ieri, sabato 3 aprile, e non ha più dato sue notizie. Sono ore di angoscia per la famiglia del giovane, residente a Robbiate, in provincia di Lecco. La prefettura ha diffuso una foto del minorenne invitando chiunque avesse informazioni utili a chiamare i carabinieri.

È una Pasqua all’insegna dell’ansia quella che sta vivendo una famiglia di Robbiate, comune in provincia di Lecco. Dalla mattinata di ieri, sabato 3 aprile, il 15enne Ajoub si è infatti allontanato da casa e non ha più dato sue notizie. La scomparsa del minorenne è stata comunicata ufficialmente dalla prefettura di Lecco sul proprio profilo Facebook, aperto anche per fornire informazioni utili proprio in casi come questo.

Sequestrati oltre due chili e mezzo droga: arrestati due spacciatori a Lecco

Lecco – Morta 15enne caduta dal quarto piano: famigliari organi saranno donati

La notizia della scomparsa comunicata dalla prefettura di Lecco

Stando a quanto comunicato dall’ufficio territoriale del governo, Ajoub B., ragazzo classe 2006, al momento della scomparsa indossava una giacca grigia, jeans neri e scarpe da ginnastica blu. Il ragazzino è alto un metro e 70, pesa circa 60 chili e ha capelli neri e occhi castani. La prefettura di Lecco ha diffuso una foto del ragazzino, invitando chiunque dovesse avere informazioni utili per contribuire alla sua ricerca a contattare direttamente la stazione dei carabinieri di Merate.

Potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario

Non è stato specificato quale possa essere stata la motivazione alla base dell’allontanamento del ragazzino, probabilmente avvenuto in maniera volontaria. Può essere che si sia trattato di una bravata, forse per trascorrere le feste con qualche amico o conoscente. Di certo per la famiglia del minorenne sono ore di angoscia: la speranza è che Ajoub possa presto dare sue notizie. Nel frattempo le ricerche proseguono: il post pubblicato ieri dalla prefettura di Lecco è ancora online e sono tante le persone che lo hanno condiviso in diversi paesi del Lecchese e non solo.