Scomparso 60enne ad Ariccia: appello Sauro potrebbe essere a Roma

0
468
Scomparso 60enne ad Ariccia

Scomparso 60enne ad Ariccia, appello per Sauro Vitali: “Potrebbe essere a Roma, chiunque lo veda segnali”

Scomparso 60enne ad Ariccia, è sparito dal pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli il 4 agosto. Avvistato alla fermata di un bus Cotral, potrebbe essersi diretto verso la Capitale e trovarsi ora a vagare per strada o nei pronto soccorso: massima attenzione per ritrovarlo. Proseguono senza sosta le ricerche di Sauro Vitali, l’uomo di 60 anni scomparso lo scorso 4 agosto dal pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli di Ariccia.

L’uomo, ospite di una RSA di Lanuvio, era stato portato in ospedale nel pomeriggio di mercoledì 4 agosto, e poco dopo l’arrivo, intorno alle 16.30, ha fatto perdere le sue tracce. La preoccupazione è molta, soprattutto perché Vitali soffre di diabete e deve necessariamente assumere farmaci salvavita per tenere sotto controllo la patologia.

Ragazzo scomparso: ricerche con robot nel lago di Bracciano

Anziano scomparso a Polignano: ritrovato dai carabinieri

Trovato morto Alfredo Pezzino Rao scomparso a Palermo

“Siamo convinti che Sauro si sia diretto verso Roma, probabilmente con i mezzi pubblici, e che stia vivendo per strada – spiega la sorella Angela – Potrebbe essere nei pronto soccorso, e magari risultare sconosciuto visto che non aveva con sé i documenti”. La paura cresce anche alla luce dell’ondata di calore di questi giorni, che potrebbe peggiorare la sua patologia.

Sauro Vitali è alto 1,78, è di corporatura robusta e ha carnagione olivastra, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava bermuda verde militare, t-shirt e ciabatte. Un avvistamento è stato registrato il giorno stesso della scomparsa proprio a una fermata del bus di Fontana di Papa, elemento che rafforza l’ipotesi che sia arrivato nella Capitale.

Chiunque avesse informazioni su di lui o lo avesse avvistato può chiamare le forze dell’ordine per segnalare, e i numeri 3476663671 e 3454862021.