Scomparso 58enne di Medicina (Bologna)

0
1196
Scomparso 58enne di Medicina

Scomparso 58enne di Medicina si cerca Boris Martagni non dà più sue notizie dal 31 marzo

L’ultimo contatto telefonico il 31 marzo intorno alle 13, poi Boris Martagni, scomparso 58enne di Medicina. Ultimo messaggio su whatsapp alla figlia, poi è sparito insieme alla sua moto ha fatto perdere le sue tracce. Del caso si sta occupando anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.

Occhi verdi, capelli rasati, al momento della scomparsa indossava un giubbotto da moto. E sarebbe salito proprio in sella alla sua Honda CN 250, blu scura, targata FG 082199, per non far più ritorno a casa. 

Condizioni meteo Bologna burrascoso: rischio neve in città

Bologna – Eseguiti due arresti e sequestrati oltre 500 mila euro: nell’operazione Fake travels

A Bologna riapre la Torre dell’orologio

Bologna – Brucia sottotetto di un asilo: evacuati tutti i bambini

Come si legge sul sito del programma Rai, avrebbe mandato un messaggio su whatsapp alla figlia dicendole che sul cruscotto della macchina avrebbe trovato una lettera scritta per lei. Starebbe attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e i documenti “

Boris Martagni

Sesso:M
Età:58 (al momento della scomparsa)
Statura:190
Occhi:verdi
Capelli:rasato
Abbigliamento:giubbotto da moto
Segni particolari:porro vicino lato destro naso
Scomparso da:Medicina (Bologna)
Data della scomparsa:31/03/2021
Data pubblicazione:02/04/2021

Boris, 58 anni, al momento senza occupazione, vive da solo a Medicina (Bologna). Mercoledì 31 marzo, presumibilmente in mattinata, è uscito di casa in sella alla sua moto, una Honda CN 250 blu scura targata FG 082199 e non è più rientrato. Nemmeno la sua moto è stata ritrovata. L’ultimo contatto telefonico intorno alle 13, quando ha mandato un messaggio su whatsapp alla figlia dicendole che sul cruscotto della macchina avrebbe trovato una lettera scritta per lei. Sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e i documenti.