Schutz Estate 2023: paesaggi brasiliani per la nuova collezione

Schutz ha scelto il Brasile e la bellezza di Candice Swanepoel per presentare la nuova collezione di scarpe per l'Estate 2023.

0
183
Collezione Schutz Estate 2023
Candice Swanepoel per Schutz Estate 2023 (screenshot Instagram).

Candice Swanepoel torna ad essere ambassador di Schutz in occasione del lancio della nuova collezione per la prossima stagione estiva. La modella sudafricana era già stata protagonista della campagna promozionale per l’Autunno 2022. La linea Schutz Estate 2023 viene mostrata tra i paesaggi e le spiagge del Brasile. È qui, infatti, che Fernando Tomaz ha realizzato il servizio fotografico in cui Swanepoel indossa soprattutto dei sandali raffinati e seducenti.

Quali sono i look da abbinare alla collezione Schutz Estate 2023?

La stilista Renata Correa ha scelto, come abbinamento per le nuove scarpe Schutz Estate 2023, una serie di look basati soprattutto su abiti in pizzo con dettagli originali, oppure maglieria leggera per affrontare il caldo. Nella campagna di lancio della collezione si può ammirare Candice Swanepoel mentre indossa i sandali con plateau Isabelle. Questo modello ha un motivo ondulato di colore denim.

Off the Beaten Path: le scarpe di Schutz Autunno 2022

Candice Swanepoel con i sandali estivi Schutz

In un’altra immagine del servizio fotografico realizzato sulle spiagge brasiliane, è possibile vedere Candice Swanepoel con ai piedi Adele, nuovi sandali dorati con cinturini intrecciati e tacco lungo e sottile. La supermodella sudafricana associa alle calzature Schutz anche una borsa Jess con cristalli variopinti. Ricordiamo che l’art-director di GB65, Giovanni Bianco, si è occupato della direzione artistica delle riprese della campagna promozionale. Invece sui capelli e sul make-up della modella 34enne ha lavorato Henrique Martins, il quale ha scelto un’acconciatura ondulata e particolarmente seducente.

Candice Swanepoel sui social con il nuovo bikini della sua Tropic of C

Candice Swanepoel in questi giorni ha deciso di promuovere sui social un nuovo modello di bikini eco-sostenibile del marchio fondato da lei, Tropic of C. Ha pubblicato su TikTok un video nel queale indossa il costume da bagno mentre balla sulle note di Island in The Sun, un brano di Weezer. Il modello in questione si chiama Rio, di colore uva-passa, e costa circa 170 euro.