Scarpe leggere per l’estate in città: le proposte di JD

JD propone una selezione di scarpe fresche e comode per affrontare l'estate in città senza perdere di vista lo stile e le ultime tendenze.

0
212
Scarpe leggere per estate 2022
Le Converse estive in esclusiva per JD (Foto concessa da ufficio stampa).

Ormai è ufficialmente arrivata l’estate. Quest’anno ci ha subito accolti con afa e temperature torride, difficili da sopportare quando non è ancora tempo di vacanze e di mare. Ovviamente dobbiamo rinnovare anche il look per affrontare il clima caldo di questi mesi. JD – azienda britannica e player europeo per la moda sportiva – ha realizzato una selezione di scarpe leggere, fresche e comode per uno stile urban estivo.

Le scarpe leggere estive selezionate da JD

  • New Balance 327 in esclusiva per JD: queste scarpe leggere presentano una tomaia in tessuto soft. Gli strati esterni sono in pelle scamosciata per avere sempre un look di tendenza. Hanno una chiusura con colletto imbottito alla caviglia per un fit aderente, mentre l’intersuola morbida assicura il massimo del comfort. Prezzo: 100 euro.
  • Vans Old Skool in esclusiva per JD: disponibili in una colorazione esclusiva biscotto, queste calzature hanno una tomaia in tela resistente. La pelle scamosciata garantisce una piena comodità. Il design dal profilo basso è costituito da una chiusura con lacci da un’intersuola in schiuma che permette un’efficace ammortizzazione. Prezzo: 85 euro.

Veja x Mansur Gavriel: le scarpe Primavera-Estate 2022

Ciabatte Fila e Converse estive

  • Ciabatte Fila Drifter in esclusiva per JD: calzature tipiche della stagione estiva, queste ciabatte sono caratterizzate da una tomaia sintetica resistente. La fascia è imbottita e contribuisce ad una certa versatilità e comodità. Sono sul mercato in una originale colorazione Orchid. Il plantare è sagomato e la scuola aderente. Le rifiniture prevedono lo storico marchio Fila su cinturini e intersuola. Prezzo: 25 euro.
  • Converse Chuck Taylor All Star Move High in esclusiva per JD: un modello adatto per chi predilige un look classico con accenni di modernità. Queste scarpe leggere estive hanno tela di cotone, chiusura con lacci tono su tono, e un’intersuola platform con morbida ammortizzazione. Il leggendario marchio All Star si trova sul fianco e sul tallone. Prezzo: 90 euro.