Scandalo a Temptation Island Vip, un fidanzato era già sposato: eccolo (Foto)

0
635
un'altra coppia abbandona

Nessun rimpianto

La terza puntata di Temptation Island Vip ha entusiasmato il pubblico italiano con grandi colpi di scena. C’è chi ha abbandonato, chi ha pianto e chi pensa di avere le idee chiare. Insomma di tutto un po’. Ma proviamo a chiarire al meglio questo scandalo che tutti ne stanno parlando sul web. C’è un fidanzato, tra i partecipanti, già sposato in passato.

Ovviamente, l’unica regola da rispettare per partecipare è essere fidanzati e non avere figli in comune. E fin qui ci siamo. Ma in realtà, uno dei concorrenti, ha già un matrimonio naufragato alle spalle. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Scandalo a Temptation Island Vip

Nella terza puntata di Temptation Island Vip abbiamo assistito subito ad un falò di confronto. Il tutto è stato voluto da Nathaly Caldonazzo che non ha accettato di continuare il percorso col fidanzato Andrea. Il motivo? I suoi atteggiamenti con la single Zoe che sarebbero andati oltre il lecito. Ed è proprio lui che era già sposato e la sua ex moglie ha sparato a zero contro di lui su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, ci è andata giù pesante ed ha affermato delle cose davvero molto forti. Sicuramente l’atteggiamento di Andrea è stato davvero molto discutibile. Infatti, la stessa Nathaly lo ha lasciato lì senza andare oltre. Lo ha definito davvero nei peggiori modi senza mai perdere la compostezza che la contraddistingue da sempre.

Serena piange per Pago

Se scoppia lo scandalo a Temptation Island Vip per Andrea e per il post molto duro della sua ex moglie, c’è da dire che Serena e Pago non se la passano benissimo. Infatti, nonostante siano passate alcune settimane dalla loro partenza, emergono i primi magoni a distanza.

Infatti, i due, hanno trovato nei single Alessandro e Valentina, due persone su cui poggiarsi e trovare il giusto piglio per andare avanti in questo percorso. Per la prima volta la Enardu è andata su tutte le furie perché finalmente Pacifico ha trovato la strada per divertirsi senza freni inibitori ma rispettando sempre il partner. Usciranno insieme dalla trasmissione alla fine del programma? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti