Sassuolo e Cagliari si sfidano in questa 37° giornata di Serie A, entrambe le squadre navigano in una situazione tranquilla di classifica, ma ci tengono a non perdere la concentrazione per queste battute finali, sopratutto il Cagliari in quanto mister Rastelli ha annunciato che vorrà finire il campionato alla decima posizione.
Il Sassuolo contro la formazione sarda non è riuscita mai a vincere, stessa cosa contro la Roma, ottenendo 3 pareggi e 2 sconfitte. Nei due match precedenti giocati al Mapei Stadium, sono entrambi finiti con il risultato di 1-1, a segno in entrambi i casi per i neroverdi Simone Zaza.
Il Cagliari ha sempre subito gol in tutte le 18 trasferte effettuate fino ad adesso, con una media di due gol concessi per partita. Il Sassuolo invece è l’unica formazione che nelle 36 partite di campionato disputate ha mandato in campo una formazione titolare sempre differente.
Giocatore molto importante in questo periodo per Di Francesco è sicuramente Pietro Iemmello, che è andato a segno 3 volte nelle ultime 2 presenze in campionato.
Macchina da gol contro il Sassuolo per la squadra sarda è Marco Sau, che è riuscito a gonfiare la rete in 3 occasioni nelle 5 gare disputate contro questa formazione.
PROBABILI FORMAZIONI:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Iemmello, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Squalificati:
Indisponibili: Duncan, Pellegrini, Mazzitelli, Pegolo
Cagliari (4-2-3-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis; Joao Pedro, Farias, Sau; Borriello. Allenatore: Rastelli.
Squalificati:
Indisponibili: Gabriel, Ceppitelli, Capuano, Colombo, Dessena, Melchiorri
QUOTAZIONI:
Per la vittoria finale, secondo il sito di scommesse sportive bwin.it, è nettamente favorito il Sassuolo con queste quote:
Sassuolo: 1.87 X: 3.75 Cagliari: 4.00
Quotazioni più o meno simili le possiamo trovare sul sito bet365.it, anche in questo caso favoriti sulla vittoria finale i padroni di casa:
Sassuolo: 1.83 X: 3.80 Cagliari: 4.00