Sarah Jessica Parker si presenta in jeans al voto USA

0
466

Sarah Jessica Parker sfoggia un look estremamente casual per recarsi a votare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. La protagonista dell’iconica serie TV “Sex and the City” stupisce ancora una volta i suoi fans, come spesso le capita di fare! Questa volta riesce nell’intento con, complice, un paio di classici blue jeans. Si presenta, infatti, sportiva e semplice ed il suo outfit, non è un semplice outfit! Non fa parlar di sé il semplice fatto di indossare dei comuni jeans, invece che un completo di Chanel o Gucci, quanto piuttosto il messaggio che vi si cela. Esprime, infatti, verità e concretezza. Sarah Jessica Parker vuole trasmettere un chiaro segnale ai suoi followers, che sono oltre 6 milioni solo su Instagram.

Qual è il messaggio di Sarah Jessica Parker?

L’attrice condivide il momento in cui si reca al voto per le primarie USA sul suo profilo Instagram. Dichiara qui di voler lanciare e diffondere un messaggio importante per il paese. Sulla felpa, che SJP abbina ai jeans, campeggia la scritta “rebuild with love, ricostruito con amore. Direi che l’intento è piuttosto evidente. Incita a smuovere i cittadini affinché scelgano di donare un nuovo futuro agli Stati Uniti. Dal voto del popolo dipendono le sorti del paese e, proprio in virtù di questo, Sarah Jessica Parker “sfrutta” la sua posizione di spicco e la visibilità per illuminare le menti. Quello di SJP è un messaggio di speranza, che guarda a una nuova era per gli USA. In particolar modo fa leva sul potere, nelle mani dei giovani, delle nuove di generazioni, di cambiare la rotta intrapresa sino ad ora.

Quali sono le sue parole?

Risulta inequivocabile la preferenza di Sarah Jessica Parker per il candidato democratico Joe Biden. Così come risulta evidente la sua antipatia per il presidente in carica Donald Trump. SJP non si risparmia e invita i suoi concittadini a migliorare la prospettiva futura del paese, a guardare oltre. Lo fa esprimendo il desiderio profondo di cambiamento. Un’inversione di rotta che potrebbe rivelarsi salvifica per gli Stati Uniti. A tal proposito sceglie con cura le parole, sul suo post di Instagram, che precedono le fotografie che la ritraggono con il suo paio di jeans! “La giustizia è la prima virtù delle istituzioni sociali così come la verità è quella dei sistemi di pensiero“, inizia così la profonda riflessione di Sarah Jessica Parker. Si lascia andare al significato delle parole, tratte dal pensiero del filosofo John Rawls. “In una società equa i diritti sono assicurati dalla giustizia e non sono soggetti agli affari politici […]”.

Il look di Sarah Jessica Parker

Le foto che seguono la meditazione dell’attrice ci mostrano un’energica SJP che salta con i suoi jeans, mascherina ed occhiali da sole. Per non parlare della felpa, con il cappuccio. Sarah Jessica Parker esprime nel segreto (non poi così segreto) dell’urna il suo voto. Non è difficile intuire che il suo voto sia andato a Joe Biden e Kamala Harris. Sul suo profilo Instagram l’attrice condivide post circa le elezioni USA 2020, apertamente a favore della politica di Biden. Il suo messaggio trova forma e assume concretezza nel suo stile. Jeans dall’ampio risvolto, calze di spugna e scarpe da ginnastica New Balance. Ciò che in molti, distratti dal look, non hanno notato è che sui calzini sono stampati i nomi dei candidati a cui SJP offre il suo supporto! Ed ecco la ragione del risvoltino ai jeans. Calze ben in vista, completano il significato della frase sulla felpa scura.

Commenti