Sanremo 2019: La classifica della prima serata

0
346

Le luci si sono accese ed il palco del Teatro Ariston è illuminato. E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione del Festival di Sanremo giunta alla 69^ edizione. Come già anticipato durante la presentazione delle varie serate nella serata di ieri si sono esibiti i 24 artisti.

Cosa è successo sul palco di questo Sanremo 2018? Come si sono comportati gli artisti? Andiamo a conoscere la classifica parziale dopo la prima serata.

I veterani del Festival hanno la meglio sulle giovani leve eccezion fatta per Ultimo ed Irama che hanno un ruolo di favoriti per la vittoria finale.Bene quindi Loredana Berté, Nek, Francesco Renga, Simone Cristicchi e Daniele Silvestri ed Il Volo che si sono piazzati nella zona blu.

Rimandati e quindi nella zona gialla ci sono: Enrico Nigiotti, Federica Carta e Shade, i Boomdabash, i Negrita, Paola Turci, Arisa, Anna Tatangelo e la coppia formata da Patty Pravo e Briga.

Zona rossa e quindi risultato i meno votati dalla giuria demoscopica troviamo: Mahmood, Achille Lauro, Nino D’Angelo e Livio Cori, Einar, Ghemon, Motta, Ex-Otago e gli Zen Circus.

Commenti