Sanremo 2018: Classifiche di vendita iTunes – 9 Febbraio 2018

Le classifiche di iTunes relative al Festival di Sanremo

0
275

Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro “Non Mi Avete Fatto Niente” sono i super favoriti per la vittoria del Festival di Sanremo ma in attesa di scoprire se il pronostico sarà vero, i due artisti dal momento del rilascio del brano hanno conquistato la vetta della classifica iTunes piazzandosi al primo posto dello store digitale.

Non sono gli artisti della manifestazione coinvolti in questa classifica. Subito dietro alla coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro, troviamo al secondo posto Lo Stato Sociale con la loro “Una Vita In Vacanza”,  al terzo “Il Mondo Prima di Te” di Annalisa. In Top 10 trovano spazio anche i The Kolors con “Frida (Mai Mai Mai) al quarto posto, Noemi e la sua “Non Smettere Mai di Cercarmi” al settimo posto, poi il trio formato da Ornella Vanoni Bungaro e Pacifico al nono posto con la loro “Imparare Ad Amarsi”.

Sanremo 2018 pagelle classifica prima serata

Per trovare gli altri artisti bisogna scendere alla posizione numero 12 dove c’è Ron “Almeno Pensami”, Diodato e Roy Paci con “Adesso” alla posizione numero 14, Giovanni Caccamo “Eterno” alla posizione n.16, Max Gazzé “La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno” alla posizione n.19 chiudono la top 20 Le Vibrazioni con “Così Sbagliato”.

Per quanto riguarda le nuove proposte in vetta c’è Ultimo alla posizione numero 24 con “Il ballo delle Incertezze”, Lorenzo Baglioni alla posizione numero 32 “Il Congiuntivo”, Mudimbi alla posizione numero 33 “Il Mago”, Eva “Cosa ti salverà” posizione numero 61, Mirkoeilcane “Stiamo Tutti Bene” numero 69, Alice Caioli “Specchi Rotti” numero 73, Giulia Casieri “Come Stai” numero 119.

Classifica Album

Per quanto riguarda gli album in testa alla classifica Ermal Meta tra i big ed Ultimo tra i giovani, in Top10 anche Lo Stato Sociale, Noemi, Fabrizio Moro e Max Gazzé. Ornella Vanoni con il suo album alla posizione numero 11.

1. Ermal Meta – Non Abbiamo Armi
2. Ultimo – Peter Pan
4. Lo Stato Sociale – Primati
5. Noemi – La Luna
6. Fabrizio Moro – Parole Rumori e Anni
8. Max Gazzé – Alchemaya

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here