Sandra Milo a Venezia con il nuovo toy boy, ecco di chi si tratta (Foto)

0
1164

Sandra Milo presenta il suo nuovo toy boy

L’attrice Sandra Milo presenta il suo nuovo toy boy. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Alessandro Rorato, titolare del ristorante mercandole di Salgareda. I due hanno una differenza di età notevole. Sandra ha 86 anni e Alessandro ne ha 49. Quindi, a dividerli ci sono ben 37 anni di differenza. I due sembrano molto affiatati e davvero con un feeling invidiabile. Chi può malignare sostenendo che non si possa essere un amore con una grande differenza di età, si sbaglia. Sandra sembra essere completamente rigenerata. La sandrocchia nazionale è molto famosa in Italia per i suoi amori e per la sua grande carriera lavorativa ma eccola insieme ad Alessandro. (Continua dopo la foto realizzata da Gianni Convertini)

Sia Sandra che Alessandro sembrano davvero due ragazzini alle prime cotte. Non sappiamo di preciso da quanto tempo i due si stiano frequentando ma di sicuro c’è un sentimento alla base. Sandra è una donna di spessore e di grande caratura e di certo Alessandro sarà alla sua altezza. Una donna come la Milo di fianco può avere solo qualcuno dalla grande personalità e che sia amorevole quanto lo è lei. I due sono impegnati ed ospiti al Festival di Venezia 2019. Sarà questa la loro prima uscita ufficiale? C’è già chi scommette che li vedremo presto nel salotto di Barbara D’Urso a parlare della loro storia d’amore. Sarà davvero così? Ai posteri l’ardua sentenza.

Sandra e i reality

La nostra Sandra Milo non è solo famosa per aver recitato in grandi film italiani e per i suoi amori. Infatti, la nostra Sandra ha partecipato a ben due reality della televisione italiana. Agli inizi degli anni duemila, prese parte ad un reality di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Esso si chiamava ritorno al presente ed era un percorso che dei vip dovevano fare passando nelle varie epoche storiche.

La sua esperienza nel reality show non si esaurisce con questa avventura infatti prese parte ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi su Rai 2 presentate da Simona Ventura. In quel caso arrivò in finale ma non riuscì ad agguantare la vittoria. Il pubblico la ama e la sostiene da tantissimi anni ormai ed è davvero un icona della televisione e del cinema italiano.

Impegni televisivi

La nostra Sandra Milo, per tutta l’estate, è stata impegnata su Rai 1 conducendo un programma con Pierluigi Diaco e Valeria Graci.

Insomma, è la vera donna bionica della televisione italiana.

Commenti